Louis Vuitton a Cannes 2011: foto delle celebrities al gala AmFar. La moda è solidale

Louis Vuitton a Cannes 2011: foto delle celebrities al gala AmFar. La moda è solidale
da in Donna, Festival Di Cannes 2016, Look Star, Louis Vuitton, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Ed eccoci di nuovo a Cannes. Questa volta è la maison di moda francese Louis Vuitton a deliziarci con la sua moda, grazie a quattro donne, due attrici francesi, un’attrice cinese e una designer italiana, che hanno scelto la moda del fashion brand in uno dei tanti eventi che stanno caratterizzando questi giorni del Festival del Cinema di Cannes 2011. Oggi vi porto direttamente alla cena di Gala “amfAR Cannes Cinema Against Aids“, un appuntamento solidale ma anche glamour, che ogni anno propone una raccolta fondi per la lotta al virus dell’HIV. Evento frequentato da star tirate a lucido per l’occasione.

    Nella galleria di immagini possiamo ammirare i look di queste quattro donne. Cominciamo con l’attrice francese Ludivine Sagnier che ha scelto di indossare un abito a bustier, con cintura in pelle bianca in vita. Un modello della collezione Cruise 2012 di Louis Vuitton che ha poi abbinato a dei sandali e ad una pochette in madreperla. Molto fresco il suo abito.

    La sua collega francese Elodie Bouchez, invece, ci propone un abito lungo, in garza di seta e pizzo, con corsetto in pelle in vita. Un vestito che sinceramente non mi fa impazzire! Come gioielli ecco spuntare dei preziosi orecchini della collezione Louis Vuitton Haute Joaillerie, L’Ame du Voyage e un bracciale che fa invece parte della collezione Louis Vuitton Joaillerie, Les Ardentes.

    Dalla Francia voliamo in Cina: l’attrice Fan Bing Bing ha scelto invece un abito lungo bustier, in garza di seta, con ricami, una pochette minaudiere con pon pon e degli orecchini della collezione Louis Vuitton Haute Joaillerie di Louis Vuitton. Lei è sempre deliziosissima!

    Concludiamo con un po’ di patriottismo, con il look della designer italiana Gaia Repossi, che ha scelto una blusa in seta e dei pantaloni in pelle, delle scarpe in pitone e satin e una pochette in galuchat, tutto di Louis Vuitton. Chic con stile, non trovate?

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFestival Di Cannes 2016Look StarLouis VuittonModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI