Milano Moda Donna

Loubilaque di Christian Louboutin, per labbra luxury

Loubilaque di Christian Louboutin, per labbra luxury
da in Bellezza, Christian Louboutin, Make Up, Rossetti
Ultimo aggiornamento:
    Loubilaque di Christian Louboutin, per labbra luxury

    Arrivano i nuovi Loubilaque di Christian Louboutin, creazioni beauty per ottenere labbra luxury. Ma cosa sono? Possono sembrare, packaging a parte, dei comunissimi gloss, ma questi sono in realtà dei rossetti ad alta pigmentazione. Infatti, lo shoes designer più famoso e adorato del mondo ha voluto ideare un prodotto che fosse liquido ma che avesse lo stesso aspetto della vernice, quello che contraddistingue anche le sue più amate scarpe. “Le labbra devono essere più piene, ma non sembrare di plastica. Non vogliamo labbra da botox, quello che ci piace è la pelle lucida” ha dichiarato Christian Louboutin.

    I nuovi Loubilaque arricchiscono una già vasta gamma di prodotti di bellezza che lo stilista ha firmato nel corso delle scorse stagioni. Solo lo scorso anno ci ha stupito con una serie di rossetti declinati in ben 38 esclusive e irresistibili nuance.

    Loubilaque di Christian Louboutin

    I Loubilaque di Louboutin si contraddistinguono per il loro flaconcino ispirato alla texture Pyton, una delle più utilizzate dalla maison, con tappo riccamente decorato.

    Questa volta abbiamo a nostra disposizione 8 sfumature delicate e preziose, dal pink a nude fino al più intenso burgundy.

    Questi nuovi rossetti di Christian Louboutin ci hanno già conquistate e sin dalla presentazione sono diventati dei veri e propri oggetti del desiderio.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChristian LouboutinMake UpRossetti Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/06/2016 15:51

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI