Loubibaby: la prima collezione di Christian Louboutin per bambine

Christian Louboutin e Goop, il sito web che si occupa di lifestyle creato da Gwyneth Paltrow, hanno messo a punto Loubibaby, la prima collezione di scarpe per bambine dalla suola rossa!

da , il

    Loubibaby: la prima collezione di Christian Louboutin per bambine

    Loubibaby è la prima collezione di scarpe Christian Louboutin per bambine, pensata per completare outfit da piccole fashioniste! L’idea arriva da una collaborazione tra il noto brand di calzature e Goop, sito web lanciato alcuni anni fa da Gwyneth Paltrow, e sta già piacendo molto a tutte le mamme che desiderano mettere ai piedi delle loro principesse adorabili scarpette dall’inconfondibile suola rossa. Ecco un’anteprima dei modelli di scarpe Christian Louboutin che saranno disponibili dal prossimo novembre.

    Quale mamma fashion non ha mai desiderato vedere ai piedi della propria bimba un paio di scarpe Christian Louboutin?

    Il loro sogno sta per diventare realtà. Chi ci ha messo lo zampino è Gwyneth Paltrow, che con il suo sito web di lifestyle Goop ha deciso di lanciare in collaborazione con Christian Louboutin una capsule collection di scarpe per bambine, le Loubibaby.

    I modelli tra cui poter scegliere sono tre. Si tratta di Mary Jane (con suola rossa, of course) declinate in raso blu, rosa corallo e in pelle metallizzata color oro.

    Il prezzo sarà di circa 250 dollari, poco più di 210 euro.

    Questa collezione così speciale sarà in vendita in esclusiva su Goop a partire dal prossimo 16 novembre e, c’è da scommetterci, sarà presto sold out.