Lotto con Avril Lavigne: la collezione di moda e di accessori firmata dalla giovane cantante

da , il

    avril lavigne per lotto

    Avril Lavigne ci propone la sua collezione di moda realizzata per il marchio di moda Lotto. Come moltissime altre sue colleghe, anche la giovane cantante ha deciso di lanciarsi nel mondo della moda, un mondo che attrae davvero moltissimo le celebrities più famose, che sono sempre pronte a dire la loro in materia di fashion, proponendo le loro interessantissime collaborazioni con marchi di moda famosi a livello internazionale. Quella di Lotto e Avril Lavigne è solamente l’ultima collaborazione messa in piedi tra un fashion brand e una star. Peccato che non è dedicata a noi…

    Avril Lavigne è solamente una delle cantanti che ha deciso di improvvisarsi designer di moda. Prima di lei sono state moltissime le sue colleghe che ci hanno proposto le loro collezioni di moda: Madonna, ad esempio, ha deciso di vestire il guardaroba di moltissime ragazze, grazie al marchio di moda ideato insieme alla figlia Lourdes.

    Ma per parlare di una cantante con un’età più giovane più vicina a quella di Avril Lavigne, qualche tempo fa vi abbiamo proposto la collezione di accessori lanciata da Katy Perry. Ma potremmo stare qui ancora a lungo ad elencare i nomi delle star che sono diventate designer di moda. Alcune ottenendo un grande successo, altre, invece, un fiasco totale.

    Avril Lavigne, però, non regala la sua collezione per Lotto a tutto il mondo: la sua linea, che comprende capi di abbigliamento, scarpe e accessori destinati al guardaroba femminile e al guardaroba maschile, sarà venduta in esclusiva sul mercato cinese. Lo stile rock della giovane cantante potrà essere solamente indossato in Cina. A meno che non lo ordiniate su internet da qualche sito che sicuramente metterà in vendita i suoi capi.