NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lottie Moss, la sorellina di Kate Moss, diventa modella

Lottie Moss, la sorellina di Kate Moss, diventa modella
da in Kate Moss, Lifestyle, Moda, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Lottie Moss, la sorellina di Kate, fa la modella

    Bionda, bellissima e molto chic, la ragazza che vedete ritratta in questo scatto è la tredicenne Lottie Moss che, a differenza delle sue coetanee non si limita ad andare a scuola e ad uscire con le amiche ma posa per il suo primo servizio fotografico. Ed in più Lottie ha anche una parentela sorprendente: questa affascinante ragazzina è, infatti, la sorella di Kate Moss, la più amata top model di sempre che, alle soglie dei quarant’anni, è ancora la più richiesta per campagne pubblicitarie e servizi fotografici. La moda deve essere proprio un vizio di famiglia ed ecco Lottie nei suoi primi scatti professionali. Scopriamo insieme come se l’è cavata.

    Non è la prima volta che sento parlare di Lottie Moss. Molte riviste del settore, infatti, parlavano già della sorellina di Kate Moss che, alle nozze dello scorso luglio, è stata una delle damigelle.

    Del resto Lottie sembra aver ereditato dalla diva di casa un certo fascino ed il fisico da modella anzi, se devo dire la verità, il confronto non è stato affatto impietoso e per essere una prima volta davanti ad un fotografo la ragazza se l’è cavata piuttosto bene.

    Le foto, realizzate in bianco e nero, sono state scattate da Andrea Carter-Bowman e sono molto glamour. Inoltre, nonostante Lottie Moss sembri più grande dei suoi tredici anni, il fotografo ha saputo realizzare un servizio fotografico davvero interessante e soprattutto non volgare.

    Personalmente queste prime foto di Lottie Moss mi piacciono molto ma, ovviamente, questa giovanissima ragazza ha ancora molta strada da fare. Anche se il carisma di Kate Moss non è certamente una caratteristica ereditaria….

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MossLifestyleModaModelle
    PIÙ POPOLARI