Speciale Natale

Lottie, la sorella di Kate Moss, per Calvin Klein [FOTO]

Lottie, la sorella di Kate Moss, per Calvin Klein [FOTO]
da in Ck e Calvin Klein, Kate Moss, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Lottie, la sorella di Kate Moss, è la nuova testimonial di Calvin Klein. La casa di moda, che aveva scelto negli anni Novanta proprio Kate come sua musa, una giovanissima e magra ragazza del Regno Unito, dopo oltre vent’anni punta sulla più piccola di famiglia. Lottie Moss, nata dalla relazione del padre con la nuova compagna, ha 16 anni ed è la protagonista della capsule collection The Re-Issue Project, realizzata in collaborazione con il fashion shop online mytheresa, incentrata sui grandi capi iconici Calvin Klein reinterpretati in chiave moderna.

    Si parla già di furto di scena, di caso doppio per le Kate inglesi, Moss e Middleton. A entrambe, in un modo o nell’altro, la sorella ha rubato, per così dire, il momento. Nel caso della duchessa, tutti ricorderanno, nel giorno del matrimonio reale con il principe William la damigella d’onore, Pippa, che ha attirato l’attenzione mediatica in particolar modo per il suo lato b. Ora tocca anche a Kate Moss, perché a quanto pare la giovane Lottie ora è la testimonial di Calvin Klein, proprio come accadde alla più nota top model britannica all’inizio della sua carriera. A questo punto c’è da chiederselo: avrà lo stesso successo? Farà parlare sempre di sé? Le sue foto la renderanno un’icona proprio come Kate Moss?

    Se farà la stessa carriera della sorella questo è ancora presto per saperlo, ma Lottie Moss, all’anagrafe Charlotte, è stata già messa sotto contratto dalla stessa agenzia di Kate, la Storm Models. Proprio come la maggiore, è testimonial di una delle case di moda più conosciute al mondo, seppur ancora per una capsule collection, e di lei se ne parla già da un po’. Niente di strano o di trasgressivo ma quando sei un membro stretto di una delle top model più pagate del Regno Unito e più discusse a livello planetario per via di scandali e amori, va da sé che i riflettori sono sempre accesi e i paparazzi nascosti in ogni angolo.

    La sorella di Kate Moss, ad ogni modo, non ha certo debuttato adesso. In realtà è sempre stata tenuta d’occhio dai più grandi talent scout del mondo, tra cui anche Carole White, che all’epoca scoprì Naomi Campbell. ‘Bellissima e fresca’, così definì Charlotte Lottie Moss, che nel frattempo aveva già lavorato come indossatrice per la sua stessa famiglia, che ha un business di vestiti vintage nel West Sussex. C’è chi avanza problemi di età, potrebbe essere troppo giovane, pensano in molti. Ma voi sapete Kate Moss quanti anni aveva quando si lanciò nel fashion system? Quattordici, due meno di Lottie! Vi lasciamo alla gallery dedicata proprio alla mini-Moss, come in tanti l’hanno già definita: guardate le immagini, vi renderete conto del perché è già tanto apprezzata dagli esperti del settore.

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ck e Calvin KleinKate MossModelle

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI