Lorick, collezione primavera 2010

da , il

    collezione primavera 2010 by lorick

    Rimaniamo a New York, dove il brand Lorick ci propone la collezione primavera 2010 all’insegna del colore e dell’eleganza, dove anche qui abbiamo una bella linea completa di hot pants, mini abitini e altri capi più chic.

    La stilista si chiama Abigail Lorick, e ha iniziato la sua carriera come modella all’età di 18 anni, lavorando e sfilando in Italia e Francia per case di moda coma Alberta Ferretti e Mossino.

    Dopo questa esperienza di modella ha iniziato a studiare dal 2003 al Fashion Institute of Technology di New York, iniziando poi a lavorare a tempo pieno come stilista per la sua personale linea di abbigliamento dal 2007.

    Ora possiamo vedere la sua evoluzione stilistica, con questa fresca collezione primaverile, dettata da uno stile romantico ed elegante, con una presenza costante di stampe floreali e del colore celeste.

    Il bianco e il nero sono presenze fisse, ma vengono completate da colori tenui e pastello, dove oltre agli azzurri abbiamo diversi toni di giallo, ocra, carne e beige.

    Alcuni modelli sono molto vicini allo stile che vestì la grande Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany, una collezione perfetta per le nostalgiche che amano questo tipo di eleganza.