Lorella Signorino, la SweeT-shirt per l’Associazione Segno

Lorella Signorino, la SweeT-shirt per l’Associazione Segno
da in Beneficenza, Designer, Donna, Limited Edition, Moda, Moda Vintage, Stilisti, T-shirt
Ultimo aggiornamento:

    Lorella Signorino, la designer di Love-Sex-Money, presenta la SweeT-shirt, il capo di punta della iniziativa benefica natalizia Lorella for Love. La maglietta, prodotta in una edizione limitata di soli 1000 capi, verrà venduta per aiutare l’Associazione Segno che si occupa di accogliere i bambini che hanno bisogno di aiuto. Anche Simona Ventura, che vedete in foto, è una grande e attiva sostenitrice della associazione. La t-shirt presenta un’originale stampa che rappresenta una collana che decora lo scollo della maglietta.

    La SweeT-shirt, dal nome fortemente indicativo, può essere acquistata, in abbinamento ad un piccolo panettone, a 20 euro. Soldi che saranno sicuramente ben spesi visto che l’intero ricavato verrà consegnato alla associazione Segno.

    Iniziative come questa e come quella di EforPeople, lo shopping online conveniente e solidale, fanno bene alla moda.

    Per l’occasione, ci sarà un grande albero di Natale all’ingresso mentre una delle tante vetrine dello store, progettato da Aldo Parisotto, sarà arredata da capi vintage del brand appositamente scelti per l’occasione: 20 eccezionali capi unici saranno pronti per essere acquistati da Super durante l’operazione Charity. La metà del denaro ricavato dalle vendite verra donato alla associazione benefica Segno.

    Sarebbe bello poter vedere una di queste t-shirt indossate da celebrities o da modelle, magari belle e conosciute come quelle del calendario Pirelli firmato da Karl Lagerfeld. Per informazioni sull’acquisto della SweeT-shirt potete visitare il sito lovesexmoney.com.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaDesignerDonnaLimited EditionModaModa VintageStilistiT-shirt
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI