NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lookbook dell’estate 2011 di Bershka per giovani donne

Lookbook dell’estate 2011 di Bershka per giovani donne
da in Bershka, Donna, Moda, Moda estate 2011, Moda Low Cost
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Bershka pensa al nostro guardaroba per la primavera-estate 2011, con il suo lookbook che serve a mostrarci i capi di moda e gli accessori cult di questa linea di moda. Una linea rigorosamente low cost dedicata alle più giovani, che vogliono vestire uno stile che non passa decisamente inosservato. Trend davvero molto forti, che si rifanno per molti versi allo stile degli anni Ottanta, quando l’eccesso, in materia di moda, era decisamente molto trendy. E Bershka anche per questa estate 2011 eccede con dettagli chiassosi, a volte un po’ troppo, e colori che si fanno anche molto sgargianti.

    La collezione di Bershka per l’estate 2011 è decisamente molto fresca, perfetta per la stagione calda. E anche per il guardaroba di una giovanissima: da evitare assolutamente se si hanno più di 25 anni, il risultato non sarebbe lo stesso. Il lookbook ci presenta i suoi capi must have, che sono adatti ad un pubblico decisamente teen.

    Capi di abbigliamento colorati, con accessori tipicamente anni Ottanta, come il cappellino con visiera da portare un po’ storto. Look più casual si affiancano a look decisamente più interessanti anche per un pubblico un po’ più adulto, ma con dettagli che ci riportano quasi sempre al target sopra descritto. Una collezione dalla quale, comunque, si possono prendere spunti: magari un capo o un accessorio da abbinare con altri tipi di stili.

    Le stampe colorate, le tonalità accese, lo stile che ironizza e scherza con i canoni attuali della moda, per un guardaroba estate 2011 con il quale Bershka ama scherzare. Certamente una moda che non annoia, anzi. Bellissimi gli scatti realizzati, molto freschi e molto colorati, perfetti per la stagione alla quale si rivolgono.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BershkaDonnaModaModa estate 2011Moda Low Cost
    PIÙ POPOLARI