Look Yves Saint Laurent sublime di Salma Hayek sugli spalti del Roland Garros 2011

Look Yves Saint Laurent sublime di Salma Hayek sugli spalti del Roland Garros 2011
da in Donna, Look Star, Moda, Yves Saint Laurent, Tennis
Ultimo aggiornamento:

    Salma Hayek colora di stile gli spalti del Roland Garros 2011 grazie ad Yves Saint Laurent. Il torneo di tennis del Grande Slam che si è appena concluso a Parigi e che ha visto perdere in finale la nostra Francesca Schiavone contro la cinese Li, mentre ha visto trionfare il solito Rafael Nadal, ci ha regalato anche dei look decisamente interessanti, che ci arrivavano dalle tribune colme di spettatori pronti a gustarsi il grande show del torneo di tennis francese. Tra tutti spicca senza dubbio il look che ci è stato mostrato da Salma Hayek.

    Insieme al marito, Salma Hayek ha partecipato ad una delle giornate del Roland Garros di Parigi. Dopo averci mostrato i suoi look griffati Gucci al Festival del Cinema di Cannes 2011, ecco per l’attrice un nuovo evento pubblico nel quale sfoggiare tutto il suo stile e la sua esperienza in materia di moda. Non c’è che dire, anche questa volta ha azzeccato in pieno il look.

    Un look da giorno griffato Yves Saint Laurent, che dalla sua collezione primavera-estate 2011 tira fuori due capi decisamente glamour, ideali per un’occasione come quella scelta da Salma Hayek per sfoggiarli.

    Un look colorato e sobrio al tempo stesso, preso da due outfit visti sulla passerella di moda della maison francese alle ultime sfilate per la stagione calda in corso.

    Abbiamo un delizioso top arancione di Yves Saint Laurent, con una gonna nera con pieghe proposte nelle tonalità arancioni e beige. Il suo look era poi completato da un paio di occhiali da sole, indispensabili per un look da giorno all’aria aperta, e da una deliziosa borsa tote di Yves Sain Laurent. Bellissimi anche gli orecchini e il braccialetto. Promossa a pieni voti!

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaYves Saint LaurentTennis
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI