Look vip alle sfilate della Paris Haute Couture Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Sono tanti i look dei vip alle sfilate della Paris Haute Couture Primavera/Estate 2017 che abbiamo ammirato e anche un po’ invidiato. Cosa indossano le celebs per assistere ai fashion show più seguiti di tutto il mondo? A dire la verità molto dipende dalla maison, dagli abiti che caratterizzano proprio quella collezione o la precedente. Le star, infatti, rendono omaggio allo stilista, o almeno solitamente questa è la regola, indossando proprio le creazioni da loro realizzate. Vediamo insieme tutti i look dei vip nei front row della Paris Haute Couture 2017.

    La sfilata che ha sicuramente chiamato a sé più star nel parterre è stata quella della collezione Dior primavera/estate disegnata da Maria Grazia Chiuri. In tante hanno reso omaggio alla maison indossando i vestiti dello scorso defilé, il primo a firma della stilista italiana. Tra queste spicca il nome di Olga Kurylenko, che ha scelto un completo molto sportivo, composta da una giacca trapuntata, un pantalone bianco con righe nere ai lati e mocassini con ricamo. Stessa sorte anche per la bella Diane Kruger, bellissima nel suo abito in stile anni ’50, con spalle scoperte, gonna a ruota midi e décolleté con cinturino logo. Nonostante il risolutissimo look di Kirsten Dunst in total black, l’attrice è apparsa radiosa e decisamente molto fashion: tutto merito dei capelli che adesso tutte vorranno copiare! Tra le star nel front row di Dior sono apparse anche Oliva Palermo, con un outfit piuttosto discutibile, Chiara Ferragni, con una delle t-shirt femministe disegnate dalla Chiuri, Bianca Jagger, Ines Sastre e Eva Herzigova, ma anche le modelle Kendall Jenner e Bella Hadid, protagoniste del fashion show.

    Tante anche le star che hanno partecipato alla sfilata di Schiaparelli, una delle più belle e colorate di questa Paris Couture primavera/estate 2017. Tra loro c’è Kylie Minogue, che ha indossato un abito corto con un maxi sole e una giacca nera, l’affascinante Thandie Newton, con un long dress nero asimmetrico, con cuore gioiello, proprio della maison Schiaparelli, Ines de la Fressange, con un inaspettato piumino, Pixie Lott con il suo maglioncino a cuori, e persino Victoria Beckham, con camicia celeste e pantalone ruggine e pochette stretta tra le mani.

    Cosa ne pensate dei look delle star alle sfilate della Paris Haute Couture Primavera/Estate 2017: qual è quello vi piace di più e quale meno?