Speciale Natale

Look vip alle sfilate della Paris Haute Couture Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Look vip alle sfilate della Paris Haute Couture Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Look Star, News, Paris Haute Couture, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Scoprite con noi tutti i look dei vip alle sfilate della Paris Haute Couture autunno/inverno 2016-2017. Sono tanti quelli che hanno preso parte ai fashion show più esclusivi della ville lumiere e in molti ci hanno riservato outfit unici, coloratissimi e briosi, da ammirare ma anche dai quali prendere ispirazione. Tra i look delle star presenti in prima fila ci sono quelli di it girls, come Olivia Palerma, di top model, attuali e passate, come Jourdan Dunn, Laetitia Casta e Naomi Campbell, ma anche di attrici internazionali, tra cui Jessica Garner e Marion Cotillard. Vediamo insieme tutti i loro outfit sfoggiati nella splendida cornice della Paris Haute couture fashion week.

    Come anticipato, tra quelle che hanno maggiormente catturato l’attenzione c’è Olivia Palermo con il suo stile ricercato e unico. È stata invitata e ha partecipato a numerosi eventi, come la sfilata di Schiaparelli, per la quale ha scelto un outfit mix and match, composto da top e pantalone a righe verticali e una giacca bianca ricamata a mano a tema flora e fauna. In occasione del fashion show di Giambattista Valli ha preferito un look composto da un top giallo, gonna fantasia, bomber in seta verde militare e pump in suede camel, mentre per l’evento targato Dior ha sfoggiato una camicia bianca accompagnata da un abito smanicato con full zip dorata e scarpe basse a punta e in vernice.

    Nel front row delle sfilate della Paris Haute Couture di luglio 2016 c’è anche Willow Smith, in compagnia del più famoso padre Will, i quali hanno partecipato al defilé di Chanel, maison della quale la giovane fashionista è testimonial. Per l’occasione Willow ha sfoggiato un total look denim effect verde spalmato accompagnato da scarpe stringate maschili.

    Decisamente più stilosa Jennifer Garner, presente allo show Atelier Versace per il quale ha indossato un lungo abito nero con elementi bianchi e spacco importante, della stessa casa di moda. La star si è seduta accanto al collega Bradley Cooper e alla ex top model Naomi Campbell, sempre bellissima e in forma, avvolta in un micro tubino nero con elementi multicolor très chic.

    Anche gli stilisti partecipano alle sfilate degli altri designer: è il caso di Vera Wang che ha risposto all’invito di Dior, mentre Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli si sono seduti in prima fila per assistere alla nuova collezione Schiaparelli Couture. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look dei vip nel front row della Paris fashion week dedicata all’alta moda autunno/inverno 2016-2017.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsParis Haute CoutureVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI