Speciale Natale

Look vip alle sfilate della Paris Haute Couture Autunno/Inverno 2015-2016

Look vip alle sfilate della Paris Haute Couture Autunno/Inverno 2015-2016
da in Look Star, Paris Haute Couture, Sfilate Parigi, Vip Style
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/07/2015 18:43

    Vip sfilate haute couture

    La Paris Haute Couture è la settimana dedicata all’alta moda, l’incontro perfetto per scoprire le creazioni più sublimi e scintillanti che a breve vedremo sfilare sui red carpet internazionali e importanti come quelli degli Oscar. Quella di luglio è dedicata alle collezioni couture autunno/inverno 2015-2016 e ad assistere a questi eventi strepitosi e bellissimi ci sono non solo buyer internazionali ma anche tante vip, pronte per accaparrarsi il vestito più glamour. Ma loro cosa indossano quando presenziano ai fashion show? Scopriamo insieme i look delle vip alle sfilate haute couture autunno/inverno 2015-2016.

    Anna Dello Russo da valli

    Non c’è fashion week senza Anna Dello Russo. Icona di stile e donna dal gusto eccentrico, la nostra cara connazionale è stata pizzicata nella prima fila di numerose sfilate. Noi l’abbiamo colta durante la messa in scena della coloratissima e strepitosa collezione di Giambattista Valli, per la quale ha indossato un abito corto con fondo bianco, maniche arricciate e gonna a-line, caratterizzato da una stampa di rami e foglie nere, limoni e nastri rosa. Il tutto è completato da orecchini corallo, pochette cipria e sandali gladiatore ultra flat.

    Jessica Alba Giambattista Valli

    I look di Jessica Alba sono sempre molto glamour e anche questa volta la bellissima attrice ha saputo conquistarci. Anche lei ha presenziato alle sfilate dell’alta moda di Parigi di luglio e in occasione della presentazione di Giambattista Valli ha osato un abito dal mood anni 60, con top con trama tapestry sui toni dell’oro e del rosa pallido e gonna svasata con disegno geometrico bianco e nero. Una clutch rigida nera e oro chiaro e cuissardes ultra aderenti, sempre black, completano il look.

    Meg Ryan Schiaparelli

    La classe e lo stile di Meg Ryan traspaiano anche dietro un abito semplicissimo con maniche lunghe, girocollo e gonna scivolata alle caviglie. Insomma, niente di straordinario ma neanche di fuori posto! L’attrice ha aggiunto al suo vestito molto regular una clutch rettangolare art déco oro, un cuff in metallo gold, occhiali da sole leggermente cat-eye toal black e sandali con un leggerissimo plateau. Questo dimostra che ci vuole molto savoir-faire per risultare chic anche con pochi pezzi basic. La Ryan è stata pizzicata sul red carpet che porta alla sfilata di Schiaparelli Couture.

    Naomi e Irina da versace

    Due dive in un colpo solo: vi presentiamo la venere nera Naomi Campbell e la più giovane e sensuale Irina Shayk. La prima per la sfilata di Atelier Versace ha scelto un completo bianco composto da giacca blazer sagomata e pantalone dritto al quale ha abbinato sandali grigio argento. La bella Irina Shayk ha invece preferito osare con un tubino corto giallo intenso con top vogatore, pochette black e sandali con fibbie. Diversissime ma comunque bellissime entrambe.

    Naomi Watts da armani privé

    Quello di Naomi Watts indossato per la sfilata di Armani Privé non sembra un vestito da tutti i giorni ma un abito da sposa corto. È totalmente realizzato in pizzo francese, totalmente decorato e ha il top a triangolo inverso. La gonna è leggermente bombata, alle mani e ai polsi indossa gioielli con diamanti mentre ai piedi calza delle décolleté a punta tonda color avorio. Tolte le scarpe, in effetti, il look non è male ma ciò che preferiamo di più è certamente il suo beauty style, capelli prima di tutto.

    Olivia Palermo Giambattista Valli

    Ritorniamo sulla passerella di Giambattista per scoprire il look di Olivia Palermo. La starlette e fashion icon ha indossato una camicia con maniche arrotolate e un pantalone lungo un po’ ampio caratterizzati entrambi da righe verticali ma diverse. Ai piedi ha calzato dei sandali neri e oro effetto nudo che riprendono i dettagli dei bracciali scelti.

    Rosie Huntington Whiteley Christian Dior

    Decisamente uno dei look delle vip più colorato di tutti. Stiamo parlando della bella Rosie Huntington-Whiteley, che per la sfilata di Dior ha indossato un minidress con colletto destrutturato, punta vita sottolineato e tasche ampie con fodera interna che sbuca al di sotto del vestito stesso. Il tutto declinato in un bellissimo motivo a quadretti dai toni pastello e corredato a occhiali da sole oversize a farfalla black e oro e sandali nude look.

    Chanel : Runway Paris Fashion Week Haute Couture Fall/Winter 2015/2016

    Impossibile resistere alla classe di Kristen Stewart e Julianne Moore, modelle d’onore nel Gran Casino di Chanel. Mentre le indossatrici hanno mostrato le nuove proposte di abbigliamento della collezione della maison francese, le due attrici hanno giocato divertendosi indossando, ovviamente, due look firmati da Karl Lagerfeld. Kristen Stewart è in total black con un completo composto da maglia a maniche lunghe e pantalone leggermente scampanato, mentre Julianne Moore ha optato per un lungo abito verdone in vellutino. Deliziose!

    1103

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI