Look vip alle sfilate della Paris Fashion week Primavera/Estate 2018 [FOTO]

Alle sfilate della Paris Fashion week Primavera/Estate 2018 non mancano le star e i look dei vip in prima fila sono sempre molto interessanti e cool. Scopriamo cosa indossano le celebs che partecipano ai defilé delle nuove collezioni in scena durante la settimana della moda di Parigi.

da , il

    I look dei vip alle sfilate della Paris Fashion week sono sempre sotto i riflettori e in questa edizione dedicata alla moda primavera/estate 2018 sono molti i volti noti che hanno partecipato ai defilé. Ma cosa indossano le celebs quando partecipano a questi eventi? Di solito i capi di abbigliamento e gli accessori da loro sfoggiati sono firmati proprio dalla Maison alla quale fanno visita. Ognuna indossa creazioni uniche e ricercate, a volte anche vestiti della collezione in passerella forniti proprio dal brand ma in altri casi scelgono outfit personali ma sempre molto ricercati. Vediamo insieme tutti i look dei vip alle sfilate della Paris Fashion week primavera/estate 2018.

    La settimana della moda di Parigi è stata aperta dalla sfilata di Jacquemus. Il defilé è stato seguito con grande attenzione e curiosità dagli addetti ai lavori ma anche da diverse star. In prima fila abbiamo pizzicato la show girl Amanda Lear, perfetta interprete dello stile della Maison. Per l’occasione ha indossato un look caratterizzato da forti contrasti cromatici tra arancione brillante e blu. Per rendere il tutto più rock-aggressive ha aggiunto una serie di catene con croci pendenti, una collana di perle, clutch e ventaglio bordeaux e occhiali da sole aviator in metallo con lenti orange sfumate.

    Tante le star che hanno preso parte alla sfilata della nuova collezione Dior primavera/estate 2018 e tra quelle che hanno partecipato abbiamo particolarmente ammirato il look di Naomi Watts che ha indossato un midi dress in pizzo bianco con bretelle logo della Maison francese, la splendida Poison Girl Camille Rowe con un vestito chemisier color ruggine e accessori neri, ma anche la modella Karlie Kloss con top a fascia bianco, giacca denim e berretto il tutto completato da una lunga gonna in tulle blu navy. Tra le star in front row da Dior c’era anche Natalia Vodianova con un vestito di piume sfumate rame, Winnie Harlow con una tuta secondo skin color denim con cristalli e cappotto in suede blu, e Chiara Ferragni con top bustier e mesh e gonna patchwork multicolor.

    Molti vip hanno partecipato anche alla sfilata della collezione Saint Laurent primavera/estate 2018 tra cui la splendida Venere Nera Naomi Campbell che ha optato per un look mesh con lingerie a vista, Kate Moss con il suo immancabile tocco animalier, la bella Robin Wright con un abito corto e cappotto coordinato e Charlotte Casiraghi anche lei in minidress e giacca.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look delle star alla Paris Fashion week di settembre 2017.