Speciale Natale

Look vip alle sfilate della Paris Fashion week Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Look vip alle sfilate della Paris Fashion week Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Look Star, News, Paris Fashion Week, Sfilate Parigi, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    I look dei vip alle sfilate della Paris Fashion week Primavera/Estate 2017 sono tantissime e spesso cambiano nell’arco di una sola giornata in base alle maison. Alcuni volti noti prediligono indossare, infatti, vestiti del brand che vanno a supportare, modificando spesso il proprio outfit, mentre altri scelgono il look in base al proprio stile personale, che tutt’al più cambiano in serata, qualora devono partecipare a eventi chic e gala. Ad ogni modo, cosa indossano le star alle sfilate di Parigi? Come sono i loro look? Possiamo copiare da loro o è meglio lasciar perdere?

    Uno dei fashion show che ha attirato tantissimi vip è stato quello della collezione Dior primavera/estate 2017. La maison francese è ovviamente una delle più seguite al mondo ma questa volta ha riservato anche una bella novità: per la prima volta la direzione creativa è affidata a una donna, in questo caso Maria Grazia Chiuri, quindi segna un doppio esordio. Ad ogni modo, tra i look vip alle sfilate della Paris Fashion week c’è sicuramente da segnalare quello di Jennifer Lawrence, una dei nomi sostenuti dalla casa di moda, che ha indossato in anteprima alcuni pezzi della collezione vista in passerella. Il risultato, però, non è dei migliori, visto che il suo outfit, composto da un top nero sblusato, un jeans ampio e cropped e delle décolleté a punta, la fa apparire sciatta e scialba.

    Tra le star nel front row di Dior ci sono anche Rihanna, che ha optato per un abito corto bianco con aperture sulle spalle, che, sinceramente, non le dona granché, Olivia Palermo, che ci ha particolarmente disturbate con il suo rossetto blu notte, che ben poco aveva a che vedere con il suo look, e Kate Moss, che ha rivelato tutto il suo late più rock, del tutto inappropriato (scarpe in primis). Bellissima, invece, Olga Kurylenko, che ha scelto un completo stile anni ’60 bianco con accessori neri semplici, e Karlie Kloss, che ha osato con mix vintage mood di pizzo e quadretti.

    Il bianco e il nero hanno dominato sui look delle star da Saint Laurent. Tra quelle che si sono contraddistinte ci sono Lou Dillon, che ha optato per un tailleur con camicia bianca, e la sorellastra Charlotte Gainsbourg, che ha preferito abbinare una semplice t-shirt bianca a una gonna di pelle nera con zip e stivali a punta. Inoltre, quest’ultima ha sfoggiato anche un hair look effetto spettinato che, per qualche motivo, l’ha fatta apparire molto più giovane.

    Insomma, c’è da imparare.

    Stuolo di star anche da Balmain, tra le quali abbiamo ammirato moltissimo la ex premiere dame Carla Bruni, che ha scelto un sofisticato e sobrio tailleur nero, al quale ha coordinato dei sandali cage altissimi. Come ben sapete, in molte indossano proprio gli abiti della maison e in questo caso il clan Kardashian, con Kim in prima linea, ha sfoggiato dei vestiti ultra aderenti e nude look. Avremmo preferito fare a meno di questa visione.

    Anche alla sfilata della collezione Valentino primavera/estate 2017 sono accorsi tanti volti noti, tra cui la bellissima Jessica Alba, che ha indossato una camicia della maison con piccoli ricami black su fondo celeste e una gonna rossa in tulle con decorazioni floreali. Strepitose anche Shailene Woodley e Dakota Fanning, in total black con abiti effetto vedo non vedo, mentre Diane Kruger ha optato per jeans cropped e pelliccia corta gioiello.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look dei vip alle sfilate della Paris fashion week primavera/estate 2017: diteci qual è il vostro favorito e quale, invece, detestate.

    655

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsParis Fashion WeekSfilate ParigiVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI