NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Look vip alle sfilate della Paris Fashion week Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Look vip alle sfilate della Paris Fashion week Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]
da in News, Paris Fashion Week, Vip Style

    I look dei vip alle sfilate della Paris Fashion week Autunno/Inverno 2017-2018 ispirano i trend del momento e ci mostrano quali sono i capi must have della stagione. Ogni ospite famoso che siede nella prima fila di uno show indossa creazioni molto particolari, che possono essere essenziali o anche piuttosto stravaganti. Di solito, le star, che partecipano alle settimane della moda, indossano vestiti della stessa maison che le ha invitate ad assistere alla propria sfilata, ma c’è anche chi preferisce sfoggiare abiti differenti. Vediamo insieme quali sono stati i look dei vip alle sfilate della Paris Fashion week Autunno/Inverno 2017-2018.

    Una delle sfilate che ha richiamato il maggior numero di volti noti del mondo dello spettacolo, e non solo, è stata certamente quella della collezione Dior autunno/inverno 2017-2018. Alla corte di Maria Grazia Chiuri sono arrivate le più grandi attrici, modelle e cantanti al mondo. Tra queste spiccano i nomi di Rosamund Pike, che ha indossato un abito bianco con mantella animalier, Uma Thurman, che ha esaltato al meglio lo stile senza tempo della maison francese, ma anche l’italiana Isabella Ferrari, apparsa in splendida forma. Stilosa come non mai Karlie Kloss ma anche Sienna Miller, senza dimenticare Rihanna, che ha optato per un total look nero piuttosto austero.

    Tra le star in front row alla Paris Fashion week 2017 anche Kate Moss da Saint Laurent: l’ex modella britannica ha optato per un look mannish, composto da pantalone di pelle nera e trench sabbia. Da Chloé le vip hanno indossato vestiti della stessa maison, come Emma Roberts, che ha sfoggiato grandi occhiali da sole della nuova collezione, e Solange Knowles, sorella della più famosa Beyoncé, che ha preferito un abito bianco, mesh e primaverile. Floreale come non mai Salma Hayek in prima fila per Balenciaga.

    Alla stessa sfilata ha partecipato anche Anna Dello Russo, con una tuta di paillettes ultra aderente.

    La prima fila della sfilata della collezione Valentino autunno/inverno 2017-2018 è apparsa piuttosto affollata. Tra le star sedute per ammirare la nuova linea di abbigliamento firmata da Pierpaolo Piccioli c’erano Valeria Bruni Tedeschi e Valeria Golino, Sveva Alviti, Olivia Palermo ma anche Natalia Vodianova e Matilde Gioli. Di un’eleganza sconfinata da brava e bella Kristin Scott Thomas ma anche Emily Ratajkowski ha catalizzato l’attenzione con un outfit elegante e ricercato.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti look delle star alle sfilate della Paris Fashion week Autunno/Inverno 2017-2018.

    498

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsParis Fashion WeekVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI