Speciale Natale

Look vip alle sfilate della Paris Fashion week Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Look vip alle sfilate della Paris Fashion week Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Look Star, Paris Fashion Week, Sfilate Parigi, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Com’è il look vip alle sfilate della Paris Fashion week Autunno/Inverno 2016-2017? Intendiamo dire, cosa indossano le star quando partecipano agli show delle maison più importanti del mondo, come quelle che presentano le loro collezioni nella Ville Lumiere? È cosa nota che soprattutto i personaggi dello spettacolo legano la loro immagine ad alcune griffe, che vestono abitualmente e che sostengono con la loro presenza sedendosi in prima fila. In alcuni c’è solo piena ammirazione nei confronti di un designer e del suo stile e in altri le fashion girls non perdono occasione per essere presenti alle sfilate. Chi c’è nel front row della Paris Fashion week Autunno/Inverno 2016-2017? Scopriamolo subito insieme!

    Quando le maison sfilano negli splendidi palazzi della capitale francese le star, di certo, non restano a casa. Seguono e sostengono le griffe più importanti, indossano le creazioni più stravaganti e le migliori delle loro collezioni e catturano, senza dubbio, gli scatti di innumerevoli fotografi presenti. Durante lo spettacolo messo in scena da H&M sono state tante le star che sono accorse all’evento, tra cui la giovane Emma Roberts, che per l’occasione ha indossato una maglia a maniche lunghe color perla trasparente, con reggiseno nero a vista, e una longuette in raso bianco con accessori neri. Lo stile etnico è quello scelto da Ciara, che si è presentata alla sfilata autunno/inverno 2016-2017 della Paris Fashion week con un lungo abito con ricamo all over e pettinatura caratterizzata da una treccia a cerchietto. Elegante ma dal fascino dark è stato il look di Adele Exarchopoulos, che ha optato per un crop top bianco, una lunga gonna nera e un rossetto viola notturno, mentre la modella Suki Waterhouse ha preferito un completo sempre color neve in raso e cappotto navy.

    Tante star sono accorse anche alla sfilata di Dries Van Noten, tra le quali la dj Leigh Lezark, che ha indossato un completo della medesima griffe, composto da un cardigan vestaglia e un pantalone palazzo con trama astratta blu notte e bordeaux, mentre la formidabile signora Iris Apfel ha optato per un lungo abito in lana grigio con pelliccia coordinata e gli immancabili occhiali da vista tondi, grandi e neri. Anche alla sfilata Balmain si sono presentati molti vip, tra cui anche Kanye West, che si è aggirato nella sala con una felpa bianca con cappuccio, rigorosamente messo in testa, bomber di perle e ripped jeans nero, mentre la suocera Kris Jenner ha preferito un minidress con cristalli oro e una maxi pelliccia moro. Kelly Rowland ha messo per l’occasione un vestito corto in suede della collezione Balmain mentre il look di Olivia Palermo è stato senza dubbio uno dei più sobri, visto che ha optato per il total black con cappotto doppiopetto e pantalone in pelle.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look delle star alle sfilate della Paris Fashion week Autunno/Inverno 2016-2017.

    532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarParis Fashion WeekSfilate ParigiVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI