NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Look Versace per Lady Gaga per il party di Capodanno 2012 a New York: foto da Times Square

Look Versace per Lady Gaga per il party di Capodanno 2012 a New York: foto da Times Square
da in Capodanno 2017, Donna, Lady Gaga, Look Star, Moda, Stilisti, Versace
Ultimo aggiornamento:

    Lady Gaga fa parlare di sé anche in questo inizio di 2012 per il suo look Versace. Se l’anno che abbiamo appena salutato è stato caratterizzato dai look istrionici di Miss Germanotta, realizzati spesso in collaborazione con i più grandi marchi di moda, apprezzati a livello internazionale, anche i prossimi dodici mesi saranno all’insegna dello stile eccentrico e sempre sui generis di Lady Gaga. E’ stata lei ad annunciare al popolo di Times Square l’arrivo del nuovo anno, prima con il sindaco Michael Bloomberg e poi con un’esibizione che ha lasciato New York senza fiato. E per l’occasione ha scelto il brand Versace!

    Non è la prima volta che Miss Germanotta indossa la moda del marchio della Medusa, a dimostrazione del fatto che il fashion brand italiano è in assoluto uno dei prediletti dalle star più in vista di tutto il mondo. Lo stile di Versace si addice alla perfezione al carattere di Lady Gaga, in grado di stupirci sempre con i capi di abbigliamento e gli accessori che indossa.

    Se abbiamo potuto ammirare un look Gianni Versace vintage sfoggiato da Lady Gaga in occasione dell’EuroPride di Roma dello scorso anno, ecco che anche per salutare il 2011 e dare il benvenuto al 2012 sul palco di Times Square a New York, la cantante ha deciso di sfoggiare nuovamente la moda di Versace.

    Con due look che passeranno alla storia!

    Per il countdown dell’anno nuovo accanto al sindaco Michael Bloomberg, Lady Gaga ha indossato un delizioso abito color argento con dettagli sparkling, abbinato ad una maschera che non passava inosservata. Per la sua esibizione, invece, ha sfoggiato una jumpsuit nera, sempre con dettagli sparkling e sui suoi occhi una maschera dello stesso colore.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capodanno 2017DonnaLady GagaLook StarModaStilistiVersace
    PIÙ POPOLARI