Milano Moda Donna

Look sui toni pastello, i consigli di Elisa Taviti

Look sui toni pastello, i consigli di Elisa Taviti
da in Consigli Utili, Elisa Taviti Fashion Blogger
Ultimo aggiornamento:

    Ciao care lettrici di Stylosophy e ben ritrovate nella mia rubrica di outfit. Vi scrivo mentre sono in aereo di ritorno da Londra, dove ho trascorso alcuni giorni per vari appuntamenti di lavoro senza (ovviamente) farmi scappare un pò di shopping londinese su Oxford Street, che non fa mai male!

    Al più presto, ovvero nei miei prossimi look vi farò vedere alcuni acquisti provenienti dal mio bottino oltremanica composto da: varie t-shirt, un vestitino, accessori a volontà, tre paia di sandali modello gladiators, un paio di occhiali da sole, una blusa di COS, un completino e un beauty case, entrambi firmati Victoria’ s Secret …eh sì hanno aperto lo store anche a Londra, a New Bond Street ed è una cosa semplicemente meravigliosa. Andateci se passate di lì!

    Ma veniamo all’ outfit di oggi: ecco qui un look sui toni del pastello, molto primaverile, indossato durante una meravigliosa giornata di sole. Ho scelto una semplice camicia bianca fatta su misura presa su un e-shop, un paio di skinny True Religion abbinati ad una clutch rosa neon e alle mie nuove scarpe di Valentino. Si sono proprio loro, le Rockstud di Valentino, che desideravo da moltissimo tempo (insieme alle Pigalle di Christian Louboutin, che prima o poi dovranno essere mie!!) e che in un momento di ‘sana’ pazzia ho deciso di acquistare!

    Le Rockstud di Valentino sono diventate le scarpe più di tendenza del momento, comodissime da indossare in mille modi diversi proprio grazie alla propria versatilità. Io qui ho optato per un outfit piuttosto classico, ma questo modello di scarpe può essere indossato anche con una semplice t-shirt, jeans strappati e giacca di pelle. Tra le celebrity che non riescono proprio a farne a meno, la fashion icon Alexa Chung che le abbina spesso e volentieri ad un total black look e la bellissima Olivia Palermo che opta per abitini di pizzo di svariate tonalità di colore.

    Io ho intenzione di indossarle proprio così, nei modi più diversi: con jeans skinny e gonne corte, con abitini e maxi t-shirt.

    Questo modello di shoes è copiato e riprodotto da quasi tutti i brand di calzature low cost e si adatta ai look delle donne di tutte le età: pur avendo dettagli importanti come le borchie, queste decollètès possono essere indossate da ragazze giovani ma anche da donne adulte che hanno voglia di impreziosire il proprio look con un paio di scarpe decisi ed eleganti al tempo stesso.

    Se date un’occhiata alle proposte dei marchi di fast fashion come Zara, Mango, Topshop, potete trovare modelli simili a queste in tante tonalità di colore che ricordano perfettamente quelle originali. Per quanto riguarda gli accessori, in questo look ho scelto tre bracciali con base dorata e tanti anelli con la croce acquistati da Topshop, e ho optato anche per un paio di orecchini a forma di margherita che richiamassero i toni bianchi di tutto l’ outfit. Spero che questo outfit vi sia piaciuto, ci vediamo la prossima settimana, sempre qui, sempre sulla mia rubrica di Stylosophy con un nuovo outfit tutto da scoprire e da raccontare, un abbraccio grande, ciao!!

    Che cosa indosso in questo look:

    CAMICIA – TAILOR 4LESS
    PANTALONI – TRUE RELIGION
    SCARPE – ROCKSTUD by VALENTINO
    BORSA – ZARA
    BRACCIALE CON CROCE – SHEINSIDE
    BRACCIALI A CATENA – NANNILET
    OCCHIALI DA SOLE – DIOR
    ANELLI CON CROCE – TOPSHOP

    587

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliElisa Taviti Fashion Blogger Ultimo aggiornamento: Martedì 07/05/2013 18:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI