Speciale Natale

Look star in vacanza: gli outfit più glamour (e non) dell’estate [FOTO]

Look star in vacanza: gli outfit più glamour (e non) dell’estate [FOTO]
da in Look Star, Vip al mare, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Avete mai dato uno sguardo ai look delle star in vacanza? Alcuni outfit sono molto glamour altri decisamente più normali mentre altri ancora non ci convincono del tutto, dimostrando che fuori dal red carpet è molto più facile commettere errori, soprattutto quando non si ha a disposizione un team di esperti. La parola d’ordine, ad ogni modo, è semplicità: le celebs al mare preferiscono abiti corti, caftani o maxi maglie da indossare sopra i costumi da bagno, gli occhiali da sole sono necessari, ai piedi calzano sneakers o sandali raso terra mentre in testa non manca (quasi) mai un bel panama in paglia chiaro.

    Ad ogni modo c’è da ammettere che la tendenza moda nautical è una di quelle che ha maggiormente convinto i nostri cari vip, a cominciare da Eva Longoria, che sta trascorrendo le sue vacanze in Italia, e per la precisione a Capri, sfoggiando top e minidress a righe bianche e navy. Stesso discorso anche per la modella Gigi Hadid e anche per il cantante dei Muse Matt Bellamy, che alle sue t-shirt rigate aggiunge dei bermuda pastello.

    Gli abiti che vanno per la maggiore sono però i nuovi caftani per l’estate 2015, capi perfetti per andare al mare o anche per stare sul proprio yacht. Ne sa qualcosa Maddalena Corvaglia, che preferisce quelli corti, mentre la strepitosa Elle Macpherson, che a 51 anni ha ancora ‘the body’ asciutto e scolpito, punta su quelli lunghi e total black.

    A tal proposito, siamo poco convinte del look di Cher in vacanza, che ha osato una tutina nera di pizzo con giacca e occhiali da sole coordinati: too much, senza ombra di dubbio! Molto più carina la scelta di Kylie Minogue che punta sui copricostumi fatti all’uncinetto, completamente traforati e pastello. Maglie crochet anche per la neo mamma Melissa Satta, che osa nuance fluorescenti, mentre Elisabetta Canalis non può fare a meno, visto la dolce attesa, degli abiti svasati.

    Non mancano le star al mare 2015 con look sportivi, non di ispirazione sporty ma proprio con magliettine e pantaloni da palestra! È il caso di Rita Ora, anche lei spesso in black, e persino quello di Michelle Hunziker, che alterna outfit da aerobica a minidress dai colori preziosi. Anche gli uomini vip al mare non se la cavano poi tanto male, come Leonardo DiCaprio che sta sempre rintanato sul suo yacht sfoggiando polo e pantaloncini pastello, mentre Cristiano Ronaldo è decisamente più appariscente, e anche un tocco trash, con le sua canottiere stampate coordinate a costumi piuttosto vistosi.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutti i look delle star al mare 2015.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip al mareVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI