Look star in vacanza: gli outfit più glamour (e non) dell’estate [FOTO]

I look delle star in vacanza sono da copiare oppure è meglio evitare? Fuori dal set e lontani dai red carpet i vip non sono proprio come ce li aspettiamo ecco perché non è sempre un bene copiare il look delle star al mare e nella vita di tutti i giorni. Ecco qualche esempio con annesse foto degli outfit dei vip in vacanza.

da , il

    Avete mai dato uno sguardo ai look delle star in vacanza? Ci sono outfit glamour, altri meno e altri ancora che non ci convincono del tutto. Molte celebrities ci hanno dimostrato che lontano dal red carpet è molto più facile commettere errori soprattutto quando non si ha a disposizione un team di esperti. La parola d’ordine è semplicità: le star al mare preferiscono abiti corti, caftani o maxi maglie da indossare sopra i costumi da bagno. Nel vip style perfetto gli occhiali da sole sono necessari, sneakers o sandali raso terra sono complementi da calzare ad ogni costo mentre in testa non manca (quasi) mai un bel panama in paglia chiaro. Scoprite con noi i migliori (e peggiori) look delle star in vacanza.

    Quando si va in vacanza in estate si prediligono di solito mete al mare e si trascorre buona parte della giornata in costume. Ecco perché a chi si chiede come vestono le vip tutti i giorni quando sono lontane dai riflettori si risponde con un semplice: shorts e maglietta. Questi due capi di abbigliamento di solito sono i pezzi basic per realizzare un outfit vacanziero ma c’è anche chi preferisce un caftano o un chemisier dress. Solo chi trascorre le vacanze in altre location ha uno stile, di solito, differente; vi basti pensare a Cindy Crawford in gondola a Venezia che sfoggia dei meravigliosi tubini pastello e occhiali da sole oversize: très chic.

    Look delle star da copiare

    Uno dei migliori look delle star da copiare al mare è quello di Emily Ratajkowski. La modella per una volta ha scelto diversi capi di abbigliamento per realizzare il suo outfit vacanziero composto da un maxi cappello di paglia perfetto per l’estate, un crop top nero stile sportivo, un pantaloncino di jeans, lungo kimono annodato, occhiali da sole neri e oro tondi e sandali in cuoio flat. Semplice, sofisticata, perfetta.

    Ci piace molto anche lo stile di Alicia Vikander che per le sue vacanze al mare preferisce spesso coordinati in lino bianco con ricami floreali e sandali bassi in pelle.

    Scegliere tra i nuovi caftani dell’estate è sempre una buona e lo sa bene Elena Santarelli che opta per i modelli corti in cotone caratterizzati da pompon colorati.

    Look dei vip da non copiare

    Veniamo ora alle note dolenti: quali sono i look delle star in vacanza peggiori? Tra le donne vi segnaliamo senza ombra di dubbio Kris Jenner, madre di Kim Kardashian e di tutte le sue sorelle. Nonostante un conto in banca da capogiro e la possibilità di vestire le più grandi griffe internazionali indossa spesso drappi neri e fluo che non delineano la silhouette anzi la ingoffano enormemente.

    Stendiamo un velo pietoso su Gianluca Vacchi al limite del trash ma anche il bel Gerard Butler non se la cava bene visto che preferisce capi di abbigliamento e accessori da nonnetto.

    Nella nostra gallery potrete vedere le foto dei look dei vip in vacanza: chi preferite e chi invece detestate?