Milano Moda Donna

Look sorelle vip: dalle Kardashian alle Delevingne [FOTO]

Look sorelle vip: dalle Kardashian alle Delevingne [FOTO]
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    I look delle sorelle vip identificano, in un modo o nell’altro, lo ‘stile di famiglia’. Dalle Kardashian alle Delevigne, dalle sorelle Olsen alle Hilton, sono tante coloro che spesso si mostrano insieme mostrando tutto il loro fascino glam. Ma ogni duo, o più, ha le sue crepe e non sempre lo stile di una corrisponde a quello dell’altra e si creano dei veri contrasti. Di moda, s’intende. Vediamo insieme chi sono le sorelle vip più cool del momento e spiamo cosa indossano e soprattutto come.

    Prendi il look di Kim Kardashian, così femminile ed esplosivo, alle volte un po’ troppo eccentrico e ricco di elementi brillanti che risulta una vera esagerazione. Mette in mostra le sue curve senza pensarci troppo e le sorelle Kardashian non sono da meno. Sono state fotografate spesso a vari eventi indossando creazioni non proprio adatte alle loro silhouette, ma se è vero che l’unione fa la forza, la loro di sicuro si racchiude nel motto ‘l’importante è crederci!’.

    Tutt’altra storia quella che si nasconde dietro lo stile innato di Poppy Delevingne e di sua sorella Cara. La prima è una fashion icon, raffinata come poche, sa mixare i capi haute couture con proposte più easy risultando sempre meravigliosa; l’altra, la più pazza delle due, adora lo stile rock ma ha dato spesso prova, complice il suo lavoro di modella, che anche con vestiti di alta moda e creazioni sensuali sa essere assolutamente unica. Inoltre, il beauty look di Cara Delevingne detta spesso tendenza ed è uno dei più copiati.

    Quando erano piccoline erano le famosissime gemelle Olsen, le sorelle del piccolo schermo. Crescendo hanno deciso di buttarsi a capofitto nella moda, diventando designer e da allora tutto è cambiato perché entrambe, Mary Kate e Ashley Olsen hanno scelto di rinnovare i loro look con creazioni e make up un po’ funerei.

    Anche in questo caso, un detto popolare calza a pennello, perché è proprio vero che tra le due litiganti la terza gode, e in questa caso si tratta della più giovane Elizabeth Olsen, sempre chic e meravigliosa in ogni occasione.

    Pensate sia finita qui? Ci sono anche Paris e Nicky Hilton, che di stile, diciamoci la verità, hanno più da acquisire che da vendere, mentre le reali Middleton interpretano alla perfezione i canoni della moda british. Ci piacciono sicuramente di più Solange e Beyoncé Knowles, entrambe appassionate di fashion, non perdono occasione per mostrarsi al top della forma.

    Tra le più chic non possiamo non citare Elle e Dakota Fanning, sempre deliziose, e Monica e Penelope Cruz, che adorano alla follia i long dress da red carpet. Anche in Italia abbiamo alcune sorelle famose che non passano sicuramente inosservate, come le Parodi, Benedetta e Cristina, e Cecilia e Belen Rodriguez, che spesso indossano anche gli stessi vestiti. Volete vedere tutti i look delle star dello stesso sangue? Allora non perdetevi la nostra fotogallery!

    546

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/04/2014 11:57

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI