NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Look scandalo ai Golden Globe 2012, foto di Erin Wasson che ha oscurato le altre star

Look scandalo ai Golden Globe 2012, foto di Erin Wasson che ha oscurato le altre star
da in Cinema, Donna, Golden Globe, In Evidenza, Look Star, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Erin Wasson ha oscurato le altre star in occasione dell’edizione 2012 Golden Globe: recentemente, infatti, a Los Angeles si è svolta la cerimonia di consegna per questi prestigiosi premi dedicati al cinema americano. Moltissimi i look glamour che le star ci hanno regalato ai Golden Globe 2012, abiti più eleganti o più femminili, più sensuali o più romantici. Ma in occasione di un party dedicato proprio all’evento di Los Angeles, c’è stata una modella che grazie al suo abito, che praticamente non c’era, ha oscurato tutte le altre celebrities ben più famose di lei.

    In eventi come questo l’importante è far parlare di sé: non importa se nel bene o nel male, la cosa che più conta è che la stampa e la rete parli del proprio look. Lo sa bene, ad esempio, Stacy Keibler, fidanzata di George Clooney, in rosso sul tappeto rosso dei Golden Globe 2012. Un look che molti hanno trovato di cattivo gusto.

    Chissà cosa penseranno, allora, dell’outfit proposto dalla modella che è la protagonista assoluta della nostra galleria di immagini.

    La modella Erin Wasson ha infatti partecipato all’InStyle Golden Globe After Party, che si è svolto sempre a Los Angeles, dopo la consegna dei premi, presso il Beverly Hilton Hotel, domenica sera. Per lei un look che entrerà nella storia, non tanto per gli outfit meglio riusciti, ma piuttosto per quelli che hanno destato maggiore scandalo e scalpore.

    La top model indossa un abito che in realtà non c’è: praticamente è mezza nuda, dal momento che il top è completamente trasparente con una scollatura decisamente vertiginosa. E cosa dire della gonna a petali che praticamente, grazie a sapienti trasparenze, lasciava scoperte le sue gambe? Avrebbe fatto prima a non indossare nulla, che ne dite? :D

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDonnaGolden GlobeIn EvidenzaLook StarModa
    PIÙ POPOLARI