Look sbagliato per Kylie Minogue: abito in pelliccia dalla collezione autunno-inverno 2011/2012 di Prada

da , il

    Flop questa volta per Kylie Minogue, che indossa un capo di abbigliamento di Prada, che fa parte della collezione femminile del marchio di moda italiano per l’autunno-inverno 2011/2012 che stiamo vivendo. Solitamente quando commentiamo insieme i look delle star, in particolar modo quelli che si compongono dei capi di abbigliamento e degli accessori dei migliori marchi di moda italiani, siamo sempre contente e soddisfatte del risultato finale. Questa volta, invece, rimango un po’ dubbiosa: sinceramente non mi piace proprio l’effetto proposto da questo outfit famoso.

    Ma partiamo dall’inizio. La collezione autunno-inverno 2011/2012 del marchio di moda Prada si compone di bellissimi capi di abbigliamento e accessori, che hanno sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna di inizio anno in look decisamente intriganti, indossati da affascinanti modelle. Tra quei look c’era anche il mini dress sfoggiato dalla cantante australiana.

    L’abito in questione è un mini dress realizzato in una tonalità decisamente chiara di marrone. Nella parte anteriore abbiamo un dettaglio a tre bottoncini bianchi e anche una cintura che, ovviamente, è in tinta con il colore del vestito. La parte davanti, poi, è decorata con una pelliccia a pelo lungo, di una tonalità un pochino più scura.

    Kylie Minogue ha indossato questo vestito qualche giorno fa a Londra, abbinandolo ad un paio di stivali neri e occhiali da sole d’ordinanza. Un look che assolutamente non mi convince, non so perché, ma non mi piace né indossato dalla modella né tantomeno dalla bella cantante australiana. Voi cosa ne dite: lo indossereste mai un abito così?

    Ps per la cronaca: la pelliccia è ecologica! :D