Look Sanremo 2012, Noemi punta di nuovo sul frac per la terza serata: look sbagliato

Look Sanremo 2012, Noemi punta di nuovo sul frac per la terza serata: look sbagliato
da in Designer, Donna, Festival di Sanremo 2017, Look Star, Moda, Stilisti, Vip Style, Noemi
Ultimo aggiornamento:

    Noemi in frac per la terza serata di Sanremo 2012

    Noemi è davvero una cantante strepitosa e in questa edizione del Festival di Sanremo 2012 lo sta confermando per l’ennesima volta, merito della sua voce straordinaria e di Fabrizio Moro, che ha scritto per lei la canzone “Sono solo parole“, con cui è in gara al festival. Purtroppo non si può certo eccellere in tutto e, nel caso di Noemi, la scelta del look non sembra proprio essere il suo forte. Anche in questa terza serata, infatti, la cantante romana è tornata a sfoggiare un frac dal taglio maschile con una coda un po’ particolare e rigida che non le donava affatto. Scopriamo cosa c’è di sbagliato nell’outfit Enrico Coveri di Noemi.

    Quando, in occasione della sua esibizione nella seconda serata del Festival di Sanremo, l’ho vista scendere sul palco con un abito nero lungo ho pensato che Noemi si fosse ripresa: anche se l’abito da sera era un po’ troppo stretto sui fianchi, il look nel complesso non mi dispiaceva e, rispetto al frac con revers rosa della prima sera, mi sembrava un leggero miglioramento.

    Purtroppo, però, Noemi è ricaduta nell’errore tornando a sfoggiare un altro frac.

    Noemi punta ancora sul frac per la terza serata di Sanremo 2012

    Il nuovo outfit di Noemi prevedeva un paio di panataloni neri, che forse le stavano un po’ troppo grandi, ed una giacca verde smeraldo metallizzato con revers neri. Come sempre la cantante ha sfoggiato un paio di calzature Grey Mer, l’unica nota positiva del suo look. Come mai il look di Noemi non mi ha convinto? Il completo non sembrava proprio caderle a pennello e la coda della giacca non era particolarmente adatta al suo fisico: e poi, con il frac verde smeraldo non assomigliava un po’ al Grillo Parlante di Pinocchio?

    Insomma, look completamente da rivedere, così come i suoi capelli: non sarebbe stata meglio una bella acconciatura piuttosto che questo hairstyle un po’ trasandato? A voi la parola.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaFestival di Sanremo 2017Look StarModaStilistiVip StyleNoemi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI