Look Sanremo 2012, Dolcenera veste la moda luccicante di Frankie Morello

Look Sanremo 2012, Dolcenera veste la moda luccicante di Frankie Morello
da in Donna, Festival di Sanremo 2017, Frankie Morello, Look Star, Moda, Scarpe, Vip Style, Dolcenera
Ultimo aggiornamento:

    Dolcenera a Sanremo 2012 con un look Frankie Morello

    Se c’era un look che aspettavo con molta curiosità di ammirare in questa edizione di Sanremo 2012 era proprio quello di Dolcenera. La cantante salentina, al secolo Emanuela Trane, ha cambiato stile talmente tante volte da quando ha debuttato sulla scena musicale proprio sul palco dell’Ariston quasi dieci anni fa che ormai non so più cosa aspettarmi da lei. Mentre scendeva dalla scala sul palco ho immediatamente capito che l’outfit di Dolcenera fosse firmato Frankie Morello, una griffe che ha fatto della trasgressione e dei look appariscenti la sua cifra distintiva. Nonostante l’indubbia originalità devo ammettere che il suo stile non mi ha convinto molto, troppo luccicante non trovate?

    Questo Sanremo 2012 passerà sicuramente alla storia come l’edizione più griffata in assoluto. Anche se non sempre essere vestiti da un brand di grande moda pret a porter garantisce un look impeccabile. Se, ad esempio, l’outfit di Nina Zilli in Vivienne Westwood era davvero strepitoso, il look di Arisa era troppo bon ton e l’andatura goffa della ragazza non ha certo reso il suo outfit elegante. Per quanto riguarda Dolcenera, invece, devo ammettere che il look le si addiceva anche se non l’ho trovato adatto ad una serata così importante come Sanremo.

    Frankie Morello veste Dolcenera nella prima serata di Sanremo 2012

    Il look di Dolcenera era forse più adatto ad una festa o ad un aperitivo piuttosto che al palco dell’Ariston.

    La cantante ha indossato una t-shirt grigia con spalla scoperta ed una gonna dorata così piena di paillettes da farla sembrare un mini Ferrero Rocher. Le scarpe, degli ankle boots con tacco a spillo, rendevano il look ancora più aggressivo ma erano forse più adatte per andare in discoteca. Insomma, un look assolutamente non riuscito anche se Dolcenera è ancora in tempo per riprendersi e sfoggiare, stasera, un look più elegante.

    E voi che cosa ne dite dell’outfit di Dolcenera?

    Fonte: AP/LaPresse

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFestival di Sanremo 2017Frankie MorelloLook StarModaScarpeVip StyleDolcenera
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI