Look Roberto Cavalli di Heidi Klum al party amFAR 2011 di Milano: foto dell’abito!

Look Roberto Cavalli di Heidi Klum al party amFAR 2011 di Milano: foto dell’abito!
da in Donna, Eventi Milano, Heidi Klum, Moda, Roberto Cavalli, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Heidi Klum, splendida come sempre, ci propone un look Roberto Cavali davvero glamour. In questi giorni di Milano Moda Donna non c’è stato solo tempo per ammirare le sfilate di moda femminile per la prossima stagione calda: in queste ultime ore, infatti, abbiamo potuto seguire alcune delle passerelle più glamour, che ci hanno presentato i trend della primavera-estate 2012. Ma il capoluogo lombardo ha anche ospitato tutta una serie di eventi che hanno animato in maniera glamour una settimana davvero intensa. Come quello al quale ha partecipato la bella modella.

    Dopo aver ammirato le star che hanno partecipato alle varie sfilate di Milano Moda Donna, ecco che adesso vi porto direttamente al party che si è svolto nel capoluogo lombardo in onore di amFAR, presso La Permanente. Un evento davvero unico al quale hanno partecipato moltissimi addetti ai lavori del mondo della moda, come la splendida top model.

    Heidi Klum, che abbiamo potuto ammirare anche senza trucco, è qui al top, si presenta a noi in tutto il suo splendore, bella come una moderna dea, stretta nel suo meraviglioso abito da sera del marchio di moda Roberto Cavalli. Spesso la modella tedesca indossa capi di abbigliamento e accessori del marchio di moda toscano. E capiamo perché: le stanno a pennello.

    Un abito da sera assolutamente eccezionale, semplice nel suo essere sofisticato: un capo di abbigliamento estremamente chic e femminile, impreziosito da alcuni gioielli, ma anche da una deliziosa borsa del marchio di moda francese Christian Louboutin: stiamo parlando della Sweet Charity Woodoo clutch, una delizia per gli occhi, non trovate?

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi MilanoHeidi KlumModaRoberto CavalliStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI