Look Roberto Cavalli delle star, Scarlett Johansson su Cosmopolitan di febbraio 2012 e Heidi Klum su InStyle UK di marzo 2012

da , il

    scarlett johansson in cavalli

    Le grandi dive indossano la moda di Roberto Cavalli sui giornali di moda più letti di tutto il mondo. Se qui sopra, infatti, possiamo ammirare la splendida Scarlett Johansson, protagonista della cover di febbraio 2012 della rivista Cosmopolitan, dopo il salto potremo notare una triste Heidi Klum (la modella ha infatti appena divorziato dal marito, il cantante Seal) che posa invece per la copertina di InStyle UK del mese di marzo 2012. Due diversi look per due bellissime donne del mondo dello spettacolo, che interpretano in modo diverso lo stile Cavalli.

    Scarlett Johansson, che avevamo visto poco tempo fa protagonista della copertina del giornale Interview, dove appariva decisamente più magra, ha scelto un sensuale abito del marchio di moda Roberto Cavalli che le dona alla perfezione. Un minidress purple senza spalline, davvero molto femminile e accattivante, non trovate?

    Questa fotografia sarà protagonista della copertina di Cosmopolitan di febbraio 2012, per le edizioni olandesi, dell’America Latina, greca, russa, sudafricana, indonesiana, bulgara, romena e della Mongolia. Insomma, girerà un po’ per tutto il mondo!

    Qui, sopra, invece, possiamo ammirare la super modella tedesca Heidi Klum come apparirà sulla cover di InStyle UK di marzo 2012: per lei un bellissimo abito che abbiamo visto in passerella da Roberto Cavalli, una creazione della primavera-estate 2012 davvero fantastica. Un dress a sottoveste con dettagli animalier che non passano inosservati!

    Heidi Klum, mamma di quattro figli, ha appena divorziato dal suo storico compagno, quel cantante Seal con il quale aveva messo su una famiglia decisamente numerosa. Da quando si sono separati, il sorriso della modella sembra essersi spento e questa immagine lo conferma|