Look rigoroso griffato Alexander McQueen di Kate Middleton a Birmingham: ma davvero è così magra?

Look rigoroso griffato Alexander McQueen di Kate Middleton a Birmingham: ma davvero è così magra?
da in Alexander McQueen, Donna, Kate Middleton, Moda, Primo Piano, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Kate Middleton ci mostra un nuovo look di Alexander McQueen, in occasione di una recente visita ufficiale che l’ha vista accanto al suo neo maritino, quel Principe William secondo nella linea di successione al trono inglese, dopo il padre, il Principe Carlo. Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno infatti visitato il Summerfield Community Centre di Birmingham, per mostrare il loro supporto alla popolazione della città duramente colpita dalle violenze che sono state registrate per le strade e che hanno anche portato alla morte di alcune persone. Un gesto che è stato ben accolto dai sudditi di Sua Maestà!

    Pare proprio che la Duchessa di Cambridge abbia una predilezione per il marchio di moda inglese. Sarah Burton l’ha vestita nel giorno del suo matrimonio, con un abito da sposa Alexander McQueen che non è certo passato inosservato. Ma anche in altre occasioni importanti, nelle quali i riflettori del mondo erano di nuovo puntati su di lei, Kate ci ha mostrato la moda del fashion brand britannico.

    L’abito che vi propongo oggi fa parte della collezione Pre Fall 2011 di Alexander McQueen.

    Un abito dallo stile militare, che sembra essere uno dei preferiti della moglie del Principe William. L’outfit è interessante e dona alla Duchessa di Cambridge: ecco la camicia in seta di una tonalità navy molto interessante, con dettagli decisamente militari, abbinata ad una gonna in tinta, sempre dello stesso marchio di moda.

    Un look che mi piace molto ma che mette in risalto un dubbio che assale la stampa rosa e i curiosi in questi giorni: secondo voi è vero che Kate Middleton è dimagrita in maniera esagerata? Sarà a causa della dieta alla quale si è sottoposta per il suo matrimonio o forse, come dicono i maligni, si tratta dello stesso stress che aveva colpito anche la mamma di William, l’indimenticabile Lady Diana?

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenDonnaKate MiddletonModaPrimo PianoStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI