Look perfetto per Kate Middleton, all’inaugurazione di una mostra a Buckhingham Palace

Look perfetto per Kate Middleton, all’inaugurazione di una mostra a Buckhingham Palace
da in Donna, Jimmy Choo Borse, Scarpe e Accessori, Kate Middleton, Moda, Primo Piano, Scarpe, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Kate Middleton è assolutamente perfetta sotto ogni aspetto in occasione di un’inaugurazione che si è svolta nei giorni scorsi a Buckingham Palace, a Londra. La Duchessa di Cambridge, reduce dal matrimonio da favola con il suo Principe William, che ha mandato in estasi le romanticone di tutto il mondo, non sbaglia un look, incantandoci sempre con i suoi outfit impeccabili, realizzati utilizzando non solo le più prestigiose griffe, ma anche i brand low cost, dimostrandoci che si può vestire con classe e stile anche senza spendere una fortuna. Vediamo allora cosa ci ha proposto di recente la bella mogliettina del Principe William.

    Qualche tempo fa vi avevamo parlato di un’interessantissima mostra che sarebbe stata presto aperta all’interno di Buckingham Palace, che interessava proprio il matrimonio del Duca e della Duchessa di Cambridge. L’abito da sposa Alexander McQueen di Kate Middleton, con tutti i suoi accessori indossati nel giorno più importante della sua vita, sarebbe stati esposti al pubblico, in una mostra decisamente più ampia. Ebbene, quel giorno è arrivato, la mostra è aperta!

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare una splendida Kate Middleton, insieme alla Regina, di fronte al suo abito da sposa, quello splendido Alexander McQueen che ha fatto venire a tutte le lacrime agli occhi quando l’abbiamo vista scendere dall’automobile davanti alla Cattedrale di Westminster, dove il Principe William la stava aspettando.

    In mostra non solo quel vestito, ma anche altri look molto glamour per la mostra “The Royal Wedding Dress: A Story of Great British Design“.

    Per l’occasione, per inaugurare una mostra per la quale sono attese moltissime persone (si parla di mezzo milioni di visitatori), la giovane Duchessa ha scelto di sfoggiare un bellissimo abito di Joseph, di un rosa pallido molto chic, con maniche a tre quarti. Mentre ai suoi piedi possiamo ammirare delle deliziose décolletés del marchio di moda Jimmy Choo. Elegante, chic, femminile, ma anche molto fresco e giovanile come look. Altro che i fiori sfoggiati dalla Regina… :D

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaJimmy Choo BorseScarpe e AccessoriKate MiddletonModaPrimo PianoScarpeStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI