Speciale Natale

Look per una vacanza a Mykonos: per essere glam sulla magica isola greca

Look per una vacanza a Mykonos: per essere glam sulla magica isola greca
da in Abiti, Accessori Moda, Consigli Utili, Tendenze Vacanze
Ultimo aggiornamento: Martedì 07/06/2016 15:34

    Look vacanza Mykonos

    Quali potrebbero essere dei look per una vacanza a Mykonos? Se desiderate essere glam sulla magica isola greca allora vi converrà preparare con la dovuta attenzione la valigia. Innanzitutto sappiate che i colori chiari e freschi sono quelli che predominano in questo magico posto, quindi sono decisamente quelli migliori da indossare. Ovviamente avete bisogno di diversi costumi da bagno, shorts e gonne, una serie di top leggeri e accessori all’ultima moda.

    Abito corto Tory Burch

    Indossare una tunica bianca caratterizzati da ricami colorati e fatti a mano è assolutamente d’obbligo. È perfetta per andare in spiaggia ma anche per passeggiare tra le strade di questa magica isola. Se state, dunque, progettando la vostra vacanza a Mykonos, cercate di non farvi scappare questo delizioso dress. Il modello in foto è di Tory Burch.

    Blusa con spalle scoperte

    Uno dei must have della primavera/estate 2016 è la blusa con le spalle scoperte, questa scollatura in stile bardot che tanto piace alle donne e soprattutto si presenta come una proposta sensuale e intrigante. Potreste sceglierne una sui toni del blu o anche del bianco, che vi suggeriamo di coordinare a una gonna longuette o meglio ancora a degli shorts di jeans.

    Camicia azzurro e sandali cuoio

    La camicia azzurra è un vero e proprio must have per chi va in vacanza in una delle magiche isole greche. La potete abbinare a un pantaloncino e vi suggeriamo di aggiungere dei sandali in cuoio, che potreste anche acquistare direttamente in loco, come souvenir stiloso e chic.

    Gonna Alexander McQueen

    Una gonna longuette leggermente svasata potrà essere il vostro passe-partout sull’isola di Mykonos. È possibile indossarla di giorno con un top femminile e caratterizzato da ruches, o anche di sera, magari con una canotta in stile lingerie. In foto una proposta targata Alexander McQueen.

    Occhiali tondi Linda Farrow

    Linda Farrow firma questi splendidi occhiali da sole tondi in acetato tartarugato e lenti sfumate. I sunglasses sono degli accessori che proprio non dovresti farvi scappare se decidete di trascorrere una vacanza a Mykonos e quelli tondi sono perfetti per questo meraviglioso posto.

    Sandali Miu Miu

    Quando si è in vacanza si ha voglia di essere glamour e ricercate ma è anche bene essere piuttosto pratiche e comode, altrimenti spostarsi potrebbe risultare un bel problema. Una buona soluzione? I sandali alla schiava, che sono decisamente tornati di moda, con i quali vi sentirete liberissime di muovervi ovunque. Le calzature in foto sono di Miu Miu.

    Vestito bianco per la sera

    Se durante il giorno non avete dress code da rispettare, se potete scegliere vestiti morbidi e comodi per essere super pratiche, è anche vero che per la sera potreste invece optare per qualcosa di più raffinato, soprattutto se state pensando di partecipare a qualche evento esclusivo. Vi suggeriamo, visto che probabilmente sarete anche abbronzate, un vestito bianco aderente, magari un modello cut out, per essere meravigliose sull’incantevole isola di Mykonos.

    850

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI