Look per una vacanza a Formentera, sotto il segno del fashion

Siete a caccia di look per una vacanza a Formentera? Se state preparando la valigia per questa splendida meta ci sono alcuni must have fashion, tra abiti, costumi e accessori, che non dovete assolutamente dimenticare. Ecco le nostre dritte da scoprire per preparare la valigia per una vacanza a Formentera con tutto il necessario.

da , il

    Quali sono i migliori look per una vacanza a Formentera? È davvero importante capire cosa indossare per essere stilose e glamour su questa splendida isola. Non è sempre semplice riuscire a preparare la valigia con i capi di abbigliamento e gli accessori perfetti per una location o per un’altra in linea con le attuali tendenze vacanze. Si vorrebbe avere sempre a disposizione tutto il guardaroba e magari anche qualche pezzo nuovo, ma se si individua bene lo stile che si desidera sfoggiare, tutto sarà più semplice. Vediamo insieme quali sono i migliori look per una vacanza a Formentera e quali sono i must have da avere sempre con sé.

    Cappello di paglia e abito crochet

    La semplicità paga sempre, soprattutto durante la calda stagione in particolar modo in vacanza. Un abito bianco e scivolato è perfetto in ogni occasione, ma per trascorrere qualche giorno di relax sulla splendida e magica isola di Formentera vi suggeriamo di preferire un modello traforato, magari crochet. Come completare il tutti? Magari con un cappello per l’estate, meglio se di paglia e a falda larga.

    Gonna lunga multicolor

    Formentera è un’isola molto bella e ricca di splendide cromie naturali che vi lasceranno senza fiato. Ecco perché un capo di abbigliamento multicolor e dal tocco un po’ gitano potrebbe essere davvero perfetto se andrete in vacanza proprio qui. Inoltre, una gonna lunga multicolor è anche molto semplice da abbinare, perché basta un crop top tinta unita o uno dei nuovi costumi da bagno interi per apparire al top.

    Long dress con fantasia all over

    Con un long dress sarete sempre bellissime, ma meglio sceglierne uno in cotone e caratterizzato da una stampa all over. Puntate su qualcosa che sia caratterizzato dalle classiche tonalità dell’azzurro, che ricorda il mare, e magari preferite fantasie paisley o anche righe. Per abbinarlo vi suggeriamo di scegliere dei sandali color cuoio ultra flat o con platform e lunghi orecchini pendenti.

    Bikini a triangolo

    Nella valigia per la vacanza a Formentera vi suggeriamo di inserire un bel costume da bagno, meglio ancora se si tratta di un bikini a triangolo, pratico e delizioso, che ti garantirà un’abbronzatura perfetta. Scegli qualcosa di estroso se preferisci, un completo crochet con laccetti oppure anche un modello semplice e tinta unita. Inoltre, porta con te un cappello di paglia e metti qualche bijoux, anche un semplice braccialetto dorato o una collana, che darà maggior risalto alla tua tintarella.

    Occhiali da sole tondi

    Mai dimenticare i sunglasses quando si va in vacanza, altrimenti come proteggete il vostro sguardo. Per andare sul sicuro e apparire impeccabili scegliete degli occhiali da sole tondi, meglio se scuri, quindi neri o tartarugati. In commercio ne troverete moltissimi, da quelli più sottili fino ai modelli oversize. Scegliete quelli che vi donano di più e saranno perfetti per ogni vostro look a Formentera.

    Shorts vintage in denim

    Il capo di abbigliamento evergreen da avere sempre con sé quando si va in vacanza, in particolar modo in un posto paradisiaco come Formentera, è lo shorts di jeans. Un modello in stile vintage è perfetto per ogni occasione, dalle passeggiate alla sera in un club lungo la spiaggia.

    Sandali flat decorati

    Per muoversi liberamente tra le strade della meravigliosa isola delle Baleari è necessario calzare delle scarpe adeguate. Devono essere basse, almeno per la maggior parte del tempo, ma ciò non vuol dire che debbano essere poco chic. La soluzione? Dei sandali flat e decorati con i quali renderete ogni vostro outfit un piccolo capolavoro. Potete scegliere tra vari modelli, da quelli con i pompon a quelli con le borchie fino ai sandali gioiello.