Look per la Festa della Donna, il mini dress giallo griffato See by Chloé

da , il

    vestito giallo see by chloe

    See by Chloé ci propone nella sua splendida collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012 un abitino che trovo assolutamente delizioso per poter festeggiare con le nostre amiche la Festa della donna. Mancano infatti pochissimi giorni all’8 marzo, giorno nel quale in tutto il mondo viene celebrata la donna e le sue battaglie per ottenere i diritti che in passato (ma ancora oggi, purtroppo!) le sono stati negati. Un giorno da trascorrere con le nostre amiche, magari indossando proprio qualcosa di giallo, colore del fiore simbolo della Festa della Donna, la mimosa.

    Dopo avervi dato i nostri consigli per scegliere il look giusto da sfoggiare nel giorno della Festa della Donna, eccoci qui ad ammirare nel dettaglio un mini dress davvero delizioso, romantico, glamour e chic, che potremo indossare sia per una cena fuori con le amiche, sia per stare in casa con loro, ma anche se abbiamo intenzione di andare in viaggio da qualche parte con le donne della nostra vita.

    Questo vestitino fa parte della collezione primavera-estate 2012 di See by Chloé: un abito corto, realizzato in viscosa e poliestere, con deliziosissimo collo a barchetta e manichine corte. Il movimento delicato è dato dalle arricciature e dalle pieghe che lo compongono. E poi è di un giallo assolutamente irresistibile, un’ocra molto glamour che possiamo abbinare ad accessori neri, come deliziose décolletés, ma anche un bel paio di ballerine, dipende dall’occasione nella quale lo sfoggiamo. Anche il grigio scuro può essere un ottimo abbinamento. Da evitare se i nostri capelli sono troppo biondi, invece :D .

    Se questo abitino del marchio di moda See by Chloé vi piace, sappiate che l’ho scovato sul sito di shopping online yoox, al prezzo di 182,00 euro.