Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Look per Capodanno 2012, foto degli accessori low cost del marchio Zara

Look per Capodanno 2012, foto degli accessori low cost del marchio Zara
da in Accessori Moda, Borse, Capodanno 2017, Donna, Moda, Moda Low Cost, Stilisti, Zara
Ultimo aggiornamento:

    Zara ci veste da capo a piedi in occasione di Capodanno 2012, quando sfoggeremo look sicuramente glamour, impreziositi da accessori magari low cost, come quelli presentati dal marchio di moda spagnolo. Tutti i principali fashion brand stanno pensando alle loro proposte per realizzare i nostri outfit che andremo a sfoggiare nei party, nelle cene con gli amici che andremo ad affrontare nella notte più lunga di tutto l’anno. Per salutare al meglio il 2011 e dare il benvenuto al 2012, che si preannuncia interessante dal punto di vista fashion, occhio agli accessori che andremo ad indossare.

    Anche con i look più casual e meno preziosi per Capodanno 2012, fate molta attenzione agli accessori che andrete ad abbinare. Perché basta davvero poco per rendere un outfit davvero memorabile, per non passare inosservate nella notte che divide l’anno vecchio da quello nuovo. Magari possiamo proprio optare per gli accessori griffati Zara.

    Per brindare al meglio nella notte di Capodanno 2012, ecco dei deliziosissimi accessori che, è proprio il caso di dirlo, ci vestiranno da capo a piedi. Oltre alle classiche scarpe con tacco e alle pochette ideali per look serali, ecco che compare tutta una serie di accessori davvero molto interessante, che potete ammirare nella nostra galleria di immagini.

    Abbiamo dei deliziosi colletti per impreziosire le nostre maglie, ma anche dei femminili ed eleganti cerchietti per capelli, oltre che tutta una serie di gioielli che andranno a rendere più grande il vostro look. Non possono mancare i copricapo: abbiamo, ad esempio, un turbante… Che dite, voi lo indossereste mai nella notte di Capodanno? :D

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseCapodanno 2017DonnaModaModa Low CostStilistiZara
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI