Milano Moda Donna

Look military chic, i consigli di Elisa Taviti

Look military chic, i consigli di Elisa Taviti
da in Consigli Utili, Elisa Taviti Fashion Blogger
Ultimo aggiornamento:

    Ciao a tutte ragazze e bentornate qui nella mia rubrica totalmente dedicata ai miei look. Anche oggi voglio mostrarvi un outfit semplice, da indossare tutti i giorni, ma di moda e dai dettagli cool. Da cosa sono partita per la scelta del mio outfit? Dalla maxi pellicciona ecologica presa un anno fa ai saldi invernali di Sisley.

    Chi mi segue da un pò sa che adoro portare gilet con il pelo e sa che mi piacciono soprattutto perchè, oltre ad essere molto comodi perchè facilmente abbinabili in inverno, tengono molto caldo e in questo modo ti permettono di indossare qualcosa di più leggero sotto. Proprio come in questo caso dove ho abbinato una camicia in stampa camouflage, (che ho già indossato per questo outfit su Stylosophy, vi ricordate?) al maxi gliet di pelliccia, poi ho indossato un paio di jeans skinny e infine le Timberland per stare comoda e calda.

    In questo ultimo periodo ho rivalutato molto questo tipo di scarpa, e pensare che le ho tenute per anni chiuse nell’ armadio!! Si lo ammetto, l’ idea di risporverarle dall’ armadio non è stata tutta farina del mio sacco. Lo spunto infatti mi è stato dato da una mia grandissima icona di stile, che seguo sempre e che ormai sono una sua grande fan da anni. Sto parlando della mitica Rihanna: ultimamente, durante le sue uscite pubbliche e non, Rihanna è solita indossare gli scarponcini di Timberland abbinati a look super fashion e decisamente da urlo.

    Io, che come vi ho già detto, prendo molta ispirazione dal suo guardaroba, ho deciso di riprovare ad indossarle nuovamente, anche se ho scelto di abbinarle con un outfit più curato nei dettagli che sportivo, come solitamente io avrei fatto. E il risultato è stato proprio questo che vedete in queste foto. Lo so, magari a molte di voi non piacerà o comunque non convincerà del tutto, fatto è che a me questo abbinamento è piaciuto moltissimo e infatti in questi giorni lo sto indossando spessissimo. Tornando dunque al resto del look, ho optato poi per una borsa basic ma capiente, come faccio quasi sempre, dove al suo interno, metto anche l’ impossibile (eh già!… e poi mi lamento perchè è pesante :D ). Qualche bracciale per completare il tutto, un passata di rossetto rosso e infine i miei immancabili occhiali da sole.

    E proprio mentre sto scrivendo questo articolo, la mia mente (e i miei piedi) sta già pensando alla ormai imminentissima settimana della moda milanese soprattutto perchè in quei giorni la parola comodità andrà a farsi friggere. Sì, in questi giorni infatti sto scegliendo gli outfit che porterò con me a Milano e anche se ancora sono in alto mare per la scelta dei look, la cosa che so con certezza è che dovrò indossare scarpe non proprio comode come queste! Beh il bello della moda è anche questo, non credete? Ci sentiamo la prossima settimana ragazze, un abbraccio grande!

    Cosa indosso in questo look:

    GILET DI PELLICCIA ECOLOGICA – SISLEY
    CAMICIA MILITARE – ZARA
    JEANS – RIFLE
    SCARPE – TIMBERLAND
    BORSA – MIU MIU
    OCCHIALI DA SOLE – DOLCE & GABBANA
    BRACCIALI – CRUCIANI

    537

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliElisa Taviti Fashion Blogger Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/02/2013 11:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI