NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Look maschili a Sanremo 2012: abiti di Ferragamo e Costume National per i presentatori

Look maschili a Sanremo 2012: abiti di Ferragamo e Costume National per i presentatori
da in Costume National, Festival di Sanremo 2017, Moda, Salvatore Ferragamo, Stilisti, Tv, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    salvatore ferragamo giacca

    Non solo moda femminile sul palco del Festival di Sanremo 2012. Anche i maschietti saranno grandi protagonisti con i loro abiti e i loro accessori: Gianni Morandi e Rocco Papaleo ci delizieranno con look moderni e contemporanei, ma comunque fedeli alla tradizione del guardaroba dei maschietti. Dopo aver ammirato tutti i look che Ivana Mrazova indosserà sul palco dell’Ariston, eccoci qui a parlare dei capi che il brand Salvatore Ferragamo ha pensato appositamente per il cantante Gianni Morandi e quelli griffati Costume National, che Ennio Capasa ha invece voluto far indossare alla sua spalla, l’attore Rocco Papaleo. Abiti davvero unici nel loro genere!

    Dopo il grande successo dell’anno scorso, ecco che Gianni Morandi tornerà ad indossare la moda di Salvatore Ferragamo. Massimiliano Giornetti sta lavorando ai suoi look dal mese di novembre 2011, perché nulla sia sbagliato. In tutto cinque completi, che il presentatore potrà scegliere. Lui ‘ha una 50 perfetta e può permettersi i capi di sfilata‘: abbiamo due giacche in velluto rosso, una di velluto nero e due blu. E ancora, una giacca di moiré di seta e una di mohair. Sotto delle camicie bianche, dei gillet e il papillon, grande protagonista del guardaroba maschile. Tra i colori, oltre al classico e tradizionale nero, abbiamo anche nuance decisamente più moderne e trendy, come il rosso sangue, il fumo e il blu.

    Ma non finisce qui, perché sul palco ogni sera avremo anche un altro uomo a presentarci i concorrenti in gara e gli ospiti. Ci sarà, infatti, l’attore italiano Rocco Papaleo, che si affiderà ad un altro stilista italiano. Sarà Ennio Capasa, del marchio di moda Costume National, a vestire l’interprete di moltissimi film di grande successo come un vero e proprio intellettuale. Adriano Celentano, invece, non rinuncerà allo stile del grande stilista italiano Giorgio Armani, che spesso veste il Molleggiato nelle sue apparizioni pubbliche.

    Insomma, ne vedremo assolutamente delle belle sul palco dell’Ariston. Se non altro per i look che i protagonisti sfoggeranno nelle diverse serate della kermesse musicale e televisiva!

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costume NationalFestival di Sanremo 2017ModaSalvatore FerragamoStilistiTvUomoVip Style
    PIÙ POPOLARI