Look Maria De Filippi in Givenchy: gli abiti di Tisci che ha indossato in passato

Maria De Filippi per Sanremo 2017 sceglie abiti di Givenchy by Riccardo Tisci. Già in passato la conduttrice ha indossato vestiti realizzati dallo stilista pugliese: riscopriamo i suoi look firmati Givenchy.

da , il

    Di look di Maria De Filippi in Givenchy by Tisci ne abbiamo già visti alcuni. In passato la signora della tv italiana ha indossato delle creazioni firmate dal noto stilista pugliese, che dal 2005 è alla guida della maison francese. Queen Mary, durante a conferenza stampa del festival di Sanremo 2017, ha svelato che vestirà creazioni realizzate proprio dal designer italiano durante le cinque serate, durante le quali co-condurrà accanto al collega Carlo Conti. In attesa di scoprire cosa sceglierà per stupirci, rivediamo insieme i look di Maria De Filippi in Givenchy del passato.

    Look bianco Givenchy

    La nota signora della tv italiana in passato ha già avuto modo di sfoggiare dei vestiti della maison Givenchy by Tisci. Tra i look di Maria De Filippi firmati dal talento italiano ricordiamo certamente questo abito bianco caratterizzato da una giacca drappeggiata e morbida e una gonna arricchita da piume. L’occasione: il festival di Sanremo 2009, quando ha affiancato per una serata il collega Paolo Bonolis.

    Abito corto nero a Sanremo

    Sempre a Sanremo 2009, per uno dei suoi cambi di abito, ha indossato un vestito corto di Givenchy, nero con spalle scoperte e bordo della gonna bianco. A questo ha abbinato dei collant super coprenti e delle scarpe in tinta.

    Vestito Givenchy ad Amici

    In occasione della semifinale di Amici, Maria De Filippi ha indossato un abito di Givenchy, con top effetto smoking, con tanto di revers sciallati in raso nero. Il look è stato completato da pump puntate in vernice di Christian Louboutin.

    Look Givenchy per House Party

    Non solo vestiti sobri e qualche creazione arricchita da ruches e plissé, Maria De Filippi, quando vuole, sa anche brillare e abbagliare il suo pubblico. L’edizione del suo nuovo show, House Party, non ha avuto grande successo ma sicuramente questo vestito corto, arricchito da paillettes argento, che realizzano un gioco di onde, sempre firmato Givenchy by Riccardo Tisci, non lo dimenticheremo facilmente.

    Maria De Filippi in abito lungo

    Dite che Maria De Filippi in Givenchy potrebbe finire per indossare degli abiti trasparenti? In realtà lo ha già fatto e l’occasione ancora una volta è il festival di Sanremo 2009. Questo è uno dei suoi cambi di look per la serata durante la quale ha affiancato Paolo Bonolis. Ha scelto un lungo abito da sera effetto lingerie, completamente trasparente ma arricchito da ricami “furbi” su tutto il corpo.

    Giacca Givenchy per Maria De Filippi

    Un altro programma che vede Maria De Filippi protagonista è Tu si que vales. Durante l’ultima edizione ha optato per vestiti dai colori decisi e proposte di tendenza delle maison italiane e non. Qui la vediamo indossare una giacca da domatrice, da vera regina della televisione. A firmarla è ancora una volta Riccardo Tisci per Givenchy.