Look griffati Monique Lhuillier a New York Fashion Week A/I 2012/2013, foto della sfilata

Look griffati Monique Lhuillier a New York Fashion Week A/I 2012/2013, foto della sfilata
da in Donna, Eventi New York, Fashion Week, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, New York Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Strepitosa Monique Lhuillier. La stilista di moda ha portato in scena a New York, in occasione della Settimana della Moda femminile pret a porter per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, la sua bellissima collezione fashion, glamour, da vera diva. Con ai piedi degli stiletto di Manolo Blahnik e ai polsi dei guanti chiccosissimi di Carolina Amato, ecco che la fashion designer ci ha deliziato con delle creazioni perfette per il red carpet più spettacolare che possiate immaginare. La donna sarà in rosso nella prossima stagione fredda, per una collezione da femme fatale molto chic.

    Le passerelle di New York Fashion Week per l’autunno-inverno 2012/2013 ci stanno regalando delle collezioni davvero da urlo. Monique Lhuillier, in particolare, ha strappato diversi WOW con dei capi assolutamente eccezionali, per una donna che sa cos’è l’eleganza, sa cos’è la sensualità e sa benissimo come miscelare il tutto con un po’ di sana femminilità ed ironia.

    Se BCBG by Max Azria ha puntato sul color block per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, ecco che la Lhuillier ha ‘bloccato’ un colore, il rosso, che torna ad essere un grandioso protagonista del guardaroba femminile. Gli abiti da sera declinati in questo colore sono assolutamente strepitosi: e potremmo fare uno strappo alla regola che vieta tale colore sui red carpet. Un peccato, infatti, non ammirarli in qualche occasione che conta, indossati da una famosa celebrities glamour!

    Monique Lhuillier porta in scena una collezione che mi è piaciuta molto (non si era forse capito? :D ), con look che esaltano la naturale bellezza delle modelle e dettagli davvero molto sensuali. Abiti con gonne decisamente ‘ingombranti’ che danno un tocco di teatralità alla passerella, resa ancora più preziosa da accessori da favola!

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi New YorkFashion WeekModaModa Autunno/Inverno 2012-2013New York Fashion WeekSfilate ModaStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI