Look Giambattista Valli A/I 2011/2012 per la bella Zoe Saldana: foto dalla California

Look Giambattista Valli A/I 2011/2012 per la bella Zoe Saldana: foto dalla California
da in Donna, Giambattista Valli, Look Star, Moda, Stilisti, Vip Style, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Splendido look griffato Giambattista Valli per Zoe Saldana, che in una recente occasione solidale che si è svolta nella calda e bella California ha scelto di sfoggiare un look che fa parte della collezione autunno-inverno 2011/2012 del marchio di moda che recentemente ha debuttato sulle passerelle dell’Alta Moda di Parigi. La bella attrice ha sfoggiato un look assolutamente femminile, decisamente bon ton, ma al tempo stesso molto semplice, perfettamente in linea con l’evento al quale ha partecipato insieme a moltissime altre celebrities del suo calibro.

    Zoe Saldana ha, infatti, partecipato all’evento ‘The Children’s Defense Fund’s 21st Annual Beat The Odds‘, presentandosi con questo look strepitoso sul red carpet che è stato organizzato presso il Beverly Hills Hotel di Los Angeles, in California. Per lei un outfit davvero molto semplice, ma che ha lasciato tutti a bocca aperta: del resto, quando si è belle come lei basta poco per essere divine!

    I capi di abbigliamento scelti dall’attrice arrivano direttamente dalla collezione autunno-inverno 2011/2012 di Giambattista Valli: abbiamo una splendida camicia bianca, con maniche a sbuffo, abbinata ad una gonna che trovo strepitosa nella sua semplicità e nella sua eleganza.

    La gonna è a righe, con dettagli rosa, colore che va particolarmente di moda in questa stagione fredda, come ci hanno dimostrato le tante star che hanno sfoggiato la nuance di recente.

    Ai suoi piedi, poi, Zoe Saldana ha deciso di indossare delle peep toe del marchio di moda Giuseppe Zanotti, che si intonano alla perfezione con il suo look.

    Io la trovo assolutamente fantastica nella sua semplicità!

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGiambattista ValliLook StarModaStilistiVip Stylemoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI