NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Look Francesco Scognamiglio di M.I.A. nel video di Madonna ‘Give me all your luvin’

Look Francesco Scognamiglio di M.I.A. nel video di Madonna ‘Give me all your luvin’
da in Donna, Madonna, Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    mia in francesco scognamiglio

    La cantante M.I.A. in occasione dell’ultimo videoclip di Madonna, al quale ha partecipato anche lei, ha scelto di sfoggiare la moda davvero intrigante, rock, glamour e grintosa del marchio di moda italiano Francesco Scognamiglio. Un outfit davvero strepitoso che non è passato inosservato, nonostante l’attenzione sia inevitabilmente per la celebre cantante americana, quella Miss Ciccone che nel videoclip di ‘Give me all your luvin‘ non sembra aver superato i 50 anni. Anche a voi sembra ancora una ragazzina da come si muove e balla mentre canta?

    Proprio qualche giorno fa vi abbiamo parlato della performance di Madonna al Superbowl 2012 dove la cantante ha indossato la moda francese del brand Givenchy: accanto a lei c’erano anche M.I.A. e Nichy Minaj, entrambe con look rock del marchio di moda italiano Fausto Pugliese. Outfit strepitosi proprio come quelli dell’ultimo video di Miss Ciccone.

    In ‘Give me all your luvin’, infatti, Madonna duetta proprio con le due cantanti, ospiti speciali di quella che si preannuncia essere una hit davvero strepitosa. L’interprete britannica M.I.A, il cui vero nome è Mahatangi Maya Arulpragasam, nel video, on air da qualche tempo, canta con una baschina in pizzo che fa parte della collezione primavera-estate 2012 di Francesco Scognamiglio.

    Lo stilista italiano nella sua ultima linea di moda per la stagione calda ci ha proposto questo capo cool, davvero trendy e glamour. Perfetto per una star come lei, che in occasione dell’ultimo Superbowl ha deciso di farsi notare per un gesto decisamente poco elegante. Del resto, doveva far parlare di sé: e duettando con una cantante del calibro di Madonna, è davvero difficile farsi notare!

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaMadonnaModaStilistiVip Style
    PIÙ POPOLARI