NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Look Ferragamo di Simona Ventura nella semifinale di X Factor 5: le foto in attesa della puntata finale!

Look Ferragamo di Simona Ventura nella semifinale di X Factor 5: le foto in attesa della puntata finale!
da in Donna, Moda, Salvatore Ferragamo, Scarpe, Simona Ventura, Stilisti, Tv, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    La divina Simona Ventura ha fatto un abbonamento con Salvatore Ferragamo: in tutte le puntate del talent show, che da quest’anno va in onda sul canale 109 di Sky, la conduttrice televisiva, qui nei panni di giurata e tutor delle ragazze under, ha scelto di indossare la moda del fashion brand toscano. In ogni prime time Simona Ventura ha sfoggiato un look diverso: chissà cosa ci riserverà per la puntata finale, che andrà in onda proprio alla vigilia della Befana 2012. Sicuramente non avrà un look sciatto stile vecchia signora sulla scopa. Si accettano scommesse!

    Già a partire dalla conferenza stampa di presentazione della quinta edizione del talent show, la prima in onda su Sky, avevamo capito che la conduttrice televisiva piemontese avrebbe optato per look totalmente italiani: in quell’occasione, infatti, Simona Ventura aveva sfoggiato un look divino firmato Salvatore Ferragamo. Brand che ha continuato a scegliere nelle puntate dello show televisivo.

    Simona Ventura indossa Salvatore Ferragamo dalla prima puntata: anche in occasione della semifinale, che è andata in scena nell’ultimo giovedì del mese di dicembre 2011, ha deciso di deliziarci con dei capi di abbigliamento e degli accessori firmati proprio dal fashion brand italiano. Nello specifico, come possiamo notare nella nostra galleria di immagini, la conduttrice ha indossato un total look Ferragamo realizzato apposta per lei.

    Abbiamo un sensuale abito strapless in chiffon nero con una scollatura a V sul davanti che non è passata certamente inosservata.

    Il vestito era poi impreziosito da un patchwork di ricami realizzati in cristalli Swarovski bianchi e neri. Ai suoi piedi possiamo notare un paio di décolletés in pony nero con punta in razza che fanno parte della collezione autunno-inverno 2011/2012 del fashion brand.

    Che dite, indosserà Ferragamo anche nella finale di giovedì?

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaSalvatore FerragamoScarpeSimona VenturaStilistiTvVip Style
    PIÙ POPOLARI