Milano Moda Donna

Look easy ma chic, i consigli di Elisa Taviti

Look easy ma chic, i consigli di Elisa Taviti
da in Consigli Utili, Elisa Taviti Fashion Blogger
Ultimo aggiornamento:

    Ciao a tutte lettrici di Stylosophy ed eccoci per un nuovo appuntamento con la mia rubrica di outfit!. Oggi voglio proporvi un look easy, caldo e comodo, ma elegante al tempo stesso, che si concentra maggiormente su un gioco di diversi colori. Partendo dal maglione bicolore, che trasmette intensità al solo sguardo, ho deciso di costruire il resto dell’ outfit.

    Qui l’ ho infatti abbinato ad un paio di pantaloni neri in piega di Zara, un classico senza tempo, e ad un paio di décolleté con mezzo tacco in due colori: nere con la punta blu elettrica. Nonostante io non sia mai stata una grande amante del mezzo tacco, ho dovuto ricredermi non appena ho avuto modo di infilare il mio piedino in questo paio di scarpe.

    Per una come me che va matta per il tacco 12, che non sempre è sinonimo di comodità, il mezzo tacco è la soluzione ideale (so benissimo che molte di voi mi capiranno, eheheh !!) E poi è elegante e anche molto sensuale!

    Da H&M poi ho trovato la borsa perfetta da abbinarci: in eco-pelle, capiente e degli stessi identici colori delle mie scarpe! Doveva subito essere mia, e così é stato!

    Per quanto riguarda la parte accessori ho indossato un paio di orecchini che ho acquistato qualche giorno fa ad una fiera di paese.

    Adoro comprare accessori nei mercati, adoro frugare e soprattutto mi sento davvero soddisfatta quando riesco a trovare oggetti carini e particolari a poco prezzo, tipo questi orecchini che ho scovato in un angolo a soli 5 euro! Incredibile no?!

    In questo periodo sono diventata una grande appassionata degli orecchini-gioiello e mi piace molto indossarli soprattutto di giorno per rendere più ricercato un look più casual e più easy. Devo farvi assolutamente vedere il mio ultimo acquisto in fatto di bijoux, di cui vado molto fiera, ma questo lo scoprirete in uno dei miei prossimi outfit ;)

    Aspetto come sempre i vostri pareri, e nel frattempo mando un forte abbraccio a tutte quante voi!
    Ci vediamo la prossima settimana ragazze.
    Ciao!

    Cosa indosso in questo look:
    PULLOVER BICOLORE – C&A
    PANTALONI – ZARA
    SCARPE – ZARA
    BORSA – H&M
    OCCHIALI DA SOLE – ZARA
    BRACCIALE CON CATENA ORO – LE SILLA
    ORECCHINI – ACQUISTATI AL MERCATINO

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliElisa Taviti Fashion Blogger Ultimo aggiornamento: Venerdì 09/11/2012 17:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI