Look Dimensione Danza per la festa di Halloween 2011: dolcetto o scherzetto sì, ma glamour!

Look Dimensione Danza per la festa di Halloween 2011: dolcetto o scherzetto sì, ma glamour!
da in Dimensione Danza, Donna, Halloween 2016, Moda
Ultimo aggiornamento:

    dimensione danza halloween 2011

    Dimensione Danza ci delizia con i suoi capi di abbigliamento pensati per i nostri look dedicati ad Halloween. Tra pochissimi giorni, infatti, in tutto il mondo verrà celebrata la notte più horror che si possa immaginare: in America i bambini andranno in giro di casa in casa a chiedere dolcetti, dispensando scherzetti a chi si rifiuta di dar loro qualche caramella o qualche cioccolatino. Nel resto del mondo come negli States, invece, i grandi parteciperanno a feste a tema organizzate proprio per celebrare streghe, zombie, fantasmi e affini. Che ne dite di un look a tema, che non sia per forza un costume?

    Dopo aver appreso che saranno moltissime le donne che si vestiranno da Kate Middleton in occasione di Halloween 2011, abbiamo capito che i classici costumi del terrore, quelli che fanno più paura e raccapriccio, non sono più tanto di moda. Meglio optare, dunque, per qualcosa che sia a tema, che ci ricordi la festa, ma che possa diventare anche un look da tutti i giorni.

    Sfoggiando magari un make up ideato per spaventare ad Halloween 2011, potrete sempre indossare un total look glamour, che sia in linea con la festa, ma che non sia per forza un costume. Un outfit realizzato magari con i capi di abbigliamento che Dimensione Danza ci propone proprio come selezione per la notte più dark e più paurosa di tutto l’anno.

    Vediamo allora che cosa propone per grandi e piccini. Per noi donne, ecco un bel gilet a un bottone con revers (in vendita nei negozi al prezzo di 119 euro), da abbinare ad una gonna a balze in felpa, nera come il gilet, con taglio asimmetrico (119 euro). E per le piccole di casa, ecco una minigonna a balze in pizzo nero, per streghette moderne e molto glamour (69 euro).

    E il bello di questi capi, è che possiamo usarli anche se non è Halloween!

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dimensione DanzaDonnaHalloween 2016Moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI