Look di Shy’m ai Nrj Music Award di Cannes: un abito che non c’è!

da , il

    shy m look

    La cantante francese Shy’m ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta con il suo look sfoggiato sul red carpet dei Nrj Music Award, che si sono appena svolti nella splendida città di Cannes. Quando si tratta di scegliere un outfit da tappeto rosso, le celebrities fanno a gara affinché il proprio abito e i propri accessori siano i più fotografati, per rimanere sulla bocca di tutti anche nei giorni seguenti alla manifestazione mondana. C’è chi osa con il colore, chi sfodera tutto il suo charme con creazioni realizzate ad hoc, chi invece punta tutto su ironia e stravaganza. E chi, come Shy’m, decide di mettere un vestito che non c’è!

    Se in occasione dei Golden Globe Awards 2012 era stata Lea Michele a stupire tutti con il suo nude look, questa volta è il turno di una cantante. Non che l’abito che ‘c’è ma è come se non ci fosse’ sia una novità per le celebrities in caccia di un po’ di notorietà facile e veloce. Già in passato, infatti, abbiamo discusso di nude look che hanno destato clamore…

    Questa volta a lasciare tutti senza parole è stata la bella e brava cantante francese Shy’m, che arrivando sul tappeto rosso dei Nrj Music Award di Cannes ha sollevato moltissimi rumors. Non solo per la sua gonna con spacco nella parte anteriore decisamente profondo, ma soprattutto per il corpetto che ha deciso di indossare in questa occasione.

    La parte di sopra del suo vestito, infatti, è talmente aderente e realizzata in una tonalità color carne, che mette in risalto il fatto che la cantante non indossa il reggiseno. Insomma, un vestito che non c’è che è già diventato un cult della rete.

    Un look davvero forte, decisamente poco elegante e bon ton, ma che ha fatto parlare di sé. Era forse questo l’intento?

    Fonte Foto: Ibtimes.