Milano Moda Donna

Look di Michelle Obama all’Expo 2015 di Milano [FOTO]

Look di Michelle Obama all’Expo 2015 di Milano [FOTO]
da in Look Star, Michelle Obama, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Michelle Obama arriva all’Expo 2015 di Milano con un look coloratissimo e frizzante Missoni della collezione primavera/estate 2015. La first lady americana per la sua visita al padiglione Usa ha scelto un abito al ginocchio con maniche corte, fondo nero e lavorazione tricot impreziosita da varie sfumature e selezionato per omaggiare il Paese ospitante. Ai piedi ha calzato dei sandali in pelle platino con tacco medio e cinturino alla caviglia e ha impreziosito il suo look con degli orecchini a cerchio oversize. Un make up naturale e capelli leggermente mossi completano il beauty look di Michelle Obama, attesissima in Italia, meta del suo tour europeo, che sta effettuando in compagnia delle sue figlie Sasha e Malia.

    Con le sue ragazze, e con la madre Marian, in questi giorni Michelle Obama sta promuovendo alcune campagne sociali contro l’obesità e per favorire la buna e corretta alimentazione, temi perfettamente in linea con la tematica sull’alimentazione di Expo 2015.

    Al suo arrivo è stata accolta da Agnese Renzi, per l’occasione, rispetto al coloratissimo look di Michelle Obama, ha indossato un più semplice completo rosa chiaro di Ermanno Scervino, che l’ha accompagnata all’interno del padiglione italiano e con la quale ha incontrato gli studenti della International School of Milan. Insieme hanno guardato i video realizzati dai ragazzi basato sul nutrimento, su come evitare lo spreco alimentare e come combattere la fame del mondo e che Michelle ha definito ‘eccezionali’.

    Sulla terrazza del Palazzo Italia, dove ha guardato lo spettacolo di luci dell’Albero della Vita realizzato per lei sulle note di ‘Mambo Italiano’, ha incontrato Emma Bonino, con la quale ha scambiato qualche idea sul programma We-Women for Expo, del quale l’ex ministro è presidente onorario.

    Le figlie di Michelle Obama, Sasha e Malia, che per l’occasione hanno optato per look casual e comodi, hanno visitato l’Expo 2015 a bordo delle golf car messe a disposizione per loro, recandosi prima al padiglione del Brasile, e poi in quello del Nepal e della Corea del Sud.

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarMichelle ObamaVip Style Ultimo aggiornamento: Giovedì 18/06/2015 13:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI