Milano Moda Donna

Look di Kendall Jenner: l’evoluzione fashion della sorella di Kim [FOTO]

Look di Kendall Jenner: l’evoluzione fashion della sorella di Kim [FOTO]
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    I look di Kendall Jenner fanno sempre parlare, richiamano l’attenzione e la sua evoluzione fashion è sotto la lente degli addetti del mondo fashion, dei fan e delle appassionate di moda. La sorellastra della ben più famosa Kim Kardashian, negli ultimi tempi ha conquistato un gran fetta di pubblico e gode di una buona notorietà. Non c’è sfilata dalla quale spunti lei in passarella, non c’è red carpet al quale manchi. Accompagnata dalle sue amiche Cara Delevingne e Gigi Hadid, Kendall Jenner è al centro dell’attenzione delle fashion lovers: vediamo come si veste, qual è il suo stile e come è cambiato nel corso dei suoi primi 20 anni.

    Ebbene sì, Kendall Jenner ha solamente 20 anni; è nata il 3 novembre 1995 da Kris e Caitlyn Jenner, che da poco ha cambiato nome e sesso. La giovane modella è sempre stata al centro dell’attenzione, mostrandosi in pubblico con estrema tranquillità e convivendo con il mondo l’intera sua vita attraverso lo show reality Al passo con i Kardashian. Al contrario dei look di Kim Kardashian, Kendall Jenner preferisce tutt’altro stile, sicuramente ben più giovane ma anche diverso per via delle curve, più esplosive della sorellastra, più gentili per lei.

    Nella vita di tutti i giorni la giovane Kendall adora indossare outift piuttosto comodi e rock, dal tocco decisamente molto mannish. Ha una predilezione per i jeggings, o comunque per tutti i jeans e pantaloni estremamente aderenti, praticamente secondo skin.

    A questi è solita coordinare delle t-shirt asciutte o ancor meglio dei crop top; in effetti c’è da ammettere che Kendall Jenner ama i look con pancia scoperta. È una delle poche donne al mondo a indossare i jumpsuit dress risultando sempre al top della forma, ma è con gli outfit da gitana, come quelli sfoggiati sul red carpet del festival di Cannes 2015, che ha conquistato tutti, senza esclusione di colpi.

    Kendall Jenner è una modella e sfila per le maison più famose del mondo, tra cui Chanel, spesso accanto all’amatissima e amica Cara Delevingne, e per Givenchy, Fendi, Dolce&Gabbana, Bottega Veneta e molti altri ancora. È certamente molto bella, per questo è anche la testimonial di Estée Lauder e non è un caso se Models l’ha inserita tra le 50 modelle più richieste al mondo. Con la sorella Kylie ha collaborato con Topshop per il lancio di una capsule collection, mentre in precedenza, sempre insieme, hanno creato una linea di abbigliamento con PacSun.

    Nella nostra gallery abbiamo raccolto i migliori outfit di Kendall Jenner ai quali ispirarsi e altri semplicemente da ammirare. Non perdeteli!

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Martedì 14/07/2015 18:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI