Look di Kate Middleton alla National Portrait Gallery di Londra, foto senza il suo William

da , il

    Kate Middleton è perfetta anche se non ha accanto il suo principe azzurro. William, come tutti ben sapranno, visto che i telegiornali ne hanno parlato a lungo, si trova alle Isole Falkland, per alcune esercitazioni. Il rampollo della casa reale inglese ha lasciato in Inghilterra la sua bella e giovane mogliettina, che deve affrontare tutta sola soletta i numerosi impegni che il suo ruolo le impone. Secondo voi si fa intimidire dall’assenza del marito? Assolutamente no: qui la possiamo vedere a Londra, mentre partecipa da sola ad un’inaugurazione, con un look assolutamente strepitoso.

    Kate Middleton, nominata regina dei cappelli, questa volta si presenta senza questo accessorio. L’occasione è decisamente importante, visto che la Duchessa di Cambridge è impegnata nell’inaugurazione di una mostra che la National Portrait Gallery della capitale inglese ha dedicato a Lucian Freud. Occhi puntati sulla mostra, ma anche sul look sfoggiato da Kate.

    Alle critiche di chi non apprezza lo stile di Kate Middleton, la giovane ragazza risponde con un mix di capi low cost e accessori di grandi e prestigiose griffe: l’abito di tweed grigio, molto bon ton e chic, fa parte di una recente collezione del marchio di moda low cost Jesire, che si può acquistare al costo di 180 euro. Ai suoi piedi ecco spuntare delle deliziosissime scarpe nere con tacco altissimo del marchio di shoes Jimmy Choo, mentre non può passare inosservato il bracciale di diamanti che sfoggia al suo posto.

    Un look perfetto, che piacerà moltissimo alle giovani donne inglesi che vogliono copiare il suo stile e che amano la sua scelta di indossare sì capi d’alta moda, ma anche creazioni dai prezzi più popolari, acquistabili così da tutti. Se non possiamo permetterci le scarpe Jimmy Choo, almeno l’abito possiamo acquistarlo!