Speciale Natale

Look di fine estate, i consigli di Elisa Taviti

Look di fine estate, i consigli di Elisa Taviti
da in Consigli Utili, Elisa Taviti Fashion Blogger
Ultimo aggiornamento:

    Ciao mie carissime lettrici! Come state? Rientrate dalle vacanze o vi state ancora godendo le ultime ore di sole? Io sono tornata a casa ormai da qualche settimana, dopo un’ estate davvero indimenticabile. Terminati tutti gli esami all’ università mi sono concessa una pausa dallo studio di circa un mese tra viaggi e tanto, ma proprio tanto, mare.

    Complice un’ estate calda e senza pioggia mi sono sbizzarrita negli outfit, creandone sempre di diversi con stili e abbinamenti sempre nuovi. Il look che voglio mostrarvi nel post di oggi l’ ho indossato per una cena fuori in compagnia di cari amici. Ho scelto i miei nuovi harem pants di Zara che ho scovato ai saldi a Parigi per soli 19,00 euro abbinati ad una canotta in puro cotone e sandali bianchi dal tacco altissimo sempre firmati Zara questa volta però facenti parte della nuova collezione autunno/inverno 2013-2014.

    Non avevo mai acquistato un paio di harem pants prima (pessima, pessima fashion blogger!) ma devo dire che li ho trovati fin da subito molto comodi e soprattutto estremamente versatili. Io ho provato diversi abbinamenti, ma quelli che mi hanno convinta di più sono stati essenzialmente due: questo che vedete in questi scatti e un altro un pò più glam e easy indossando una canotta con logo e sandali gioiello ultra flat o magari, perchè no, le classiche Converse. Quando si indossa un capo come questo piuttosto lavorato e colorato è importante non eccedere con il resto dell’ outfit. Il mio consiglio è quello di puntare su una delle tonalità del capo spalla ‘importante’ per scegliere come abbinare tutto il resto.

    Io ho optato per il bianco, innanzitutto perchè risalta l’abbronzatura e poi anche perchè rende ancora più unico tutto l’outfit.

    Gli accessori invece li ho scelti colorati con tonalità che spaziano dal celeste al turchese, in netto contrasto con lo smalto rosso e le sfumature dei pantaloni, ma che hanno reso il look ancora più glam.

    Per quanto riguarda il make up e hairstyle, solo una passata di rossetto color nude sulle labbra e capelli rigorosamente al naturale dopo un’ intera giornata di mare. Molte lettrici mi chiedono come faccio ad ottenere questo effetto così mosso non troppo costruito: semplicissimo! Lego i capelli bagnati in una treccia morbida e li lascio così fin quando non sono completamente asciutti. Et Voilà, provare per credere! Carissime ragazze adesso vi lascio alle foto, mentre io vado a prepararmi prima di uscire a fare un po’ di acquisti, devo comprarmi un nuovo computer portatile leggero e veloce adatto a tutti i miei spostamenti. Qualche consiglio? … E a proposito di shopping, non vedo l’ ora di mostrarvi la mia ultima meraviglia presa a “La Vallée Village” a Parigi. Ma questa è un’ altra storia e ve la racconterò prestissimo qui su Stylosophy. Ci vediamo la prossima settimana, ciao!!

    Che cosa indosso in questo look:

    CANOTTA – LE CIVETTE
    PANTALONI HAREM PANTS – ZARA
    SANDALI – ZARA
    OCCHIALI DA SOLE – VALENTINO
    BORSA – PRADA
    ANELLO – ZIBA COLLECTION
    COLLANA – ZIBA COLLECTION
    BRACCIALE CAVALLUCCIO MARINO – ELVY CREATIONS

    519

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliElisa Taviti Fashion Blogger

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI