Look delle star, Pippa Middleton in grigio con jeans stretch e borsa Gucci, foto

Look delle star, Pippa Middleton in grigio con jeans stretch e borsa Gucci, foto
da in Accessori Moda, Borse, Donna, Gucci, Moda, Stilisti, Pippa Middleton
Ultimo aggiornamento:

    Pippa Middleton è la più paparazzata del Regno Unito, seconda solo, con tutta probabilità, alla regale sorella, quella Kate Middleton che, grazie al matrimonio con il principe ereditario William, ha permesso alla sua famiglia di essere conosciuta in tutto il mondo. E non so se è un bene o se è un male: se all’inizio Pippa sorrideva maliziosamente ai fotografi sempre appostati per scattarle qualche immagine, ora appare spesso disturbata dalla loro presenza. E come darle torto: in un solo giorno, con un solo sì detto da sua sorella, è diventata una star a livello planetario. Complice anche il Lato B di Pippa Middleton messo in mostra dall’abito di Alexander McQueen indossato!

    Spesso siamo qui a commentare i look che Pippa Middleton indossa in grandi eventi mondani, come le passerelle della London Fashion Week per la primavera-estate 2012, ma anche nella vita di tutti i giorni, per trarre spunto dai trend proposti da una giovane ragazza che è diventata, volente o nolente, un’icona di stile in tutto il mondo. Interessante l’ouftit indossato in questa occasione per andare al lavoro.

    Martedì mattina, infatti, la bella Philippa Middleton è stata pizzicata dai fotografi con un total look grey davvero molto interessante: il grigio è un colore di gran moda in questo periodo e lei lo sa abbinare davvero molto bene, con capi di abbigliamento e accessori che saranno sicuramente un cult. Ma vediamoli nel dettaglio…

    Per ripararsi dal freddo con stile, Pippa ha scelto un delizioso cappottino grigio del marchio di moda Fay, abbinato ad un paio di pantaloni stretch dello stesso colore, dei jeans che fanno parte della collezione autunno-inverno 2011/2013 di French Connection: forse, vista l’aderenza dei pantaloni, io avrei optato per una maglia o un cappotto un po’ più lungo.

    Il suo Lato B ormai lo conosciamo bene…. :D

    Due bags per Pippa: per il suo portatile, ecco una laptop case nera di Knomo, mentre non passa inosservata la sua borsa griffata Gucci, una bag nera di pelle disponibile solamente su ordinazione. Vi lascio immaginare il prezzo!

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDonnaGucciModaStilistiPippa Middleton
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI