Look delle star: foto delle celebrities in abiti e accessori low cost Asos

da , il

    Il fashion brand low cost Asos si candida ad essere eletto il preferito dalle star di tutto il mondo. Moltissime le celebrities che nel loro guardaroba possiedono capi griffatissimi che affiancano a soluzioni decisamente più a basso costo. Per la gioia di tutte le fashioniste che non devono fare salti mortali per assomigliare a loro, copiando i loro look con soluzioni alla portata delle tasche di chi vip non è. Scegliendo direttamente abiti, cappotti, scarpe, borse e accessori low cost, come quelli di Asos, rendono il nostro lavoro molto più semplice!

    Il marchio di moda Asos ci propone ogni stagione le sue collezioni femminili, con capi trendy e glamour, declinati secondo le tendenze del momento, ma con prezzi decisamente più accessibili. Non pensiate che solamente noi comuni fashioniste ci appelliamo al suo stile: numerosse le celebrities che nel corso del tempo ci hanno mostrato abiti e accessori griffati dal marchio!

    Anche Michelle Obama ha ceduto al fascino del brand low cost, indossando qualche tempo fa un abito a quadrettini davvero molto interessante e dimostrandoci che per essere eleganti e chic non dobbiamo per forza essere griffate da capo a piedi. Basta solamente saper indossare i capi giusti per l’occasione scelta, ma anche in grado di esaltare il nostro fisico.

    Tra i look più belli indossati dalle star e griffati Asos (che spesso copia grandi griffe come Miu Miu!), come non ricordare il mini dress con stampa floreale che nell’agosto del 2011 Ashley Greene ha scelto di sfoggiare mentre camminava tranquillamente per le strade di Los Angeles?

    Dal mini dress della star di Twilight al maxi dress di Rihanna, che ha invece optato per un modello di abito lunghissimo in jersey, con una stampa decisamente interessante. Anche Selena Gomez ha scelto un vestito lungo Asos, al Grammy Nominations Concert Live del 2010. Un modello nero asimmetrico con ampio spacco frontale e corsetto scollato, abbinato ad un paio di scarpe Giuseppe Zanotti con stampa animalier.

    E come dimenticare i look di Eva Longoria, Lea Michele, Emma Roberts e Lana Del Rey, per citare l’ultimo outfit griffato Asos indossato da una donna vip? Ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutti gli stili: e questa volta i vestiti li possiamo comprare anche noi, anche perché solitamente non superano i 50 euro!!!!

    Non solo abiti griffati Asos, ma anche accesori, come l’anello che la divina Olivia Palermo ha sfoggiato con un dress davvero elegante, stretto in una cintura preziosa: low cost e griffe si mescolano bene in questo outfit composto anche da sandali Jimmy Choo e la Valentino Rose Glam Sequined Clutch Pencil.