Look delle star alla Mostra del Cinema di Venezia 2011: foto di Anna Falchi in Moschino

da , il

    Anna Falchi splendida in un abito rosso di Moschino in occasione del primo red carpet del Festival del Cinema di Cannes 2011. In questi giorni gli appassionati di cinema sono decisamente impegnati, con le premiere dei film che vengono presentati in Laguna, nella kermesse cinematografica più importante del nostro paese. Mentre i loro occhi saranno puntati sulle proiezioni proposte per questa edizione, ecco che quelli delle fashioniste, invece, saranno puntati sui vari red carpet, per ammirare i look delle star, quegli outfit scelti per far parlare di loro anche in questa occasione.

    La kermesse cinematografica di Venezia, giunta alla sua 68esima edizione, è stata aperta da un film italiano, non un progetto “impegnato”, ma un film decisamente leggero, come “Box Office 3D“, l’ultimo lavoro di Ezio Greggio, che vede protagonista proprio la celebre attrice italiana, che torna così sul grande schermo con un film tutto da ridere.

    Anna Falchi, che già in passato ci ha regalato dei look glamour da favola, anche in questa occasione si è data da fare per scegliere l’outfit giusto da sfoggiare nella passeggiata sul tappeto rosso che ha visto sfilare anche gli altri membri del cast e i produttori. Ovviamente il suo look non è passato inosservato: da vera diva consumata, sa come attirare su di sé gli sguardi di tutti.

    Per la splendida Anna Falchi un look elegante, sofisticato, molto femminile e, soprattutto, sensuale, com’è nel suo stile del resto. Per lei un bellissimo abito da sera rosso fuoco del marchio di moda Moschino, impreziosito da dettagli che non passano inosservati. Un look da red carpet promosso a pieni voti. Il primo di una lunga serie che ci arriva dalla Laguna!